Phoebe Hale

80 11 2
                                    

Nome: Phoebe HaleData di nascita: 5 gennaio 2003Città: Greenville, Carolina del Nord Fratelli: nessuno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nome: Phoebe Hale
Data di nascita: 5 gennaio 2003
Città: Greenville, Carolina del Nord
Fratelli: nessuno. Ha due Bovari del Bernese chiamati Ella e Freddie
Hobbies: disegnare abiti e paesaggi, anche ritratti
Sport: fino all'anno precedente è stata una cheerleader, ora supporta come pubblico la sua migliore amica Riley che gioca a pallavolo
Cose odiate: anime
Carattere: ragazza molto brillante che è in grado di uscire da ogni situazione nella maniera migliore. Può sembrare molto timida ad un primo sguardo, ma entra in sintonia molto facilmente con tutti quelli che sono disposti a farlo. È molto decisa e sa come ottenere quello che vuole, ma nonostante ciò non riesce a trovare il momento adatto per dichiararsi davanti alla persona da lei amata. Sa essere davvero dolce e empatica, riesce a capire i sentimenti delle persone meglio di chiunque altro e per questa ragione è conosciuta molto nella scuola come "Phoebe la psicologa di IV". Adora divertirsi con il suo gruppo di amici e non perde mai l'occasione di organizzare feste con molto alcool. Essendo figlia unica è molto viziata e i suoi genitori fanno di tutto per esaudire i suoi desideri, anche quelli più costosi, come comprare sempre vestiti nuovi e viaggiare molto. È una ragazza con mentalità aperta alle altre culture e il rispetto dell'ambiente ha un'importanza rilevante.
Altro: frequenta il "North Carolina Wesleyan College", non lontano da casa sua. Essendo una ragazza molto attiva, partecipa a molteplici attività, come per esempio il club di Arte, il club di Recitazione e inoltre ne ha fondati altrettanti. Il club da lei gestito si chiama "Green School" e ha come obiettivo la sensibilizzazione delle scuole, in territorio del suo State, di promuovere la sostenibilità all'interno dei college. Ha due migliori amiche, Summer e Riley, di cui Phoebe è perdutamente innamorata. Fino ad ora non è ancora riuscita a confessarle il suo amore. Non l'ha ancora fatto perché si sente confusa. In questo momento è fidanzata con Nathan, il capitano della squadra di pallanuoto, e non è certa dei suoi sentimenti per l'amica.
Grazie alla sua passione per il disegno ha conosciuto una ragazza, Mile, con la quale, dopo qualche settimana di conoscenza, si confiderà rivelando il suo amore per Riley.

__________
Hei! Che ne dite? Vi piace questa Phoebe? Questo è un primo spunto per un personaggio femminile con il ruolo di protagonista. Ci sono molti dettagli riguardo la sua personalità e la storia ora può prendere tutte le pieghe che volete:
- Phoebe confesserà il suo amore?
- e se Nathan la tradisse?
- il suo programma "Green School" avrà successo e dovrà trasferirsi?

A voi la scelta! E ricordatevi di lasciare una stellina se questa idea vi è piaciuta ❤️
Fatemi sapere che ne pensate, a presto!

Idee originali [SU RICHIESTA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora