Le mie regole

49 9 7
                                    

Titolo consigliato: Le mie regole

Trama:
Margo Bell è una diciassettenne che vive con la madre single e il fratellino Louis in una piccola cittadina del Kansas.

Alla tenera età di cinque anni il padre aveva abbandonato lei e la sua famiglia per rifugiarsi con la sua amante in un posto lontano, dove non avrebbe avuto più contatti con loro.

Da quel momento Margo cambia la maniera di vedere il mondo che la circonda: inizia a soffrire di un disturbo ossessivo compulsivo. Tutto ciò la porta alla creazione di una serie di regole che lei stessa deve seguire per mantenere l'ordine e la pace nel piccolo angolo di paradiso che si è costruita nel corso degli anni.

Tutto procede secondo ai piani fino al fatidico giorno, il 10 settembre, l'inizio del college.
È una realtà del tutto nuova per Margo e non è così semplice mantenere il controllo in una situazione del genere, soprattutto se non esistono regole adatte per combattere la paura di nuove emozioni.

Materie nuove, club nuovi, cibo nuovo, ragazze nuove e ragazzi nuovi: il nuovo terrorizza Margo. Il nuovo fa paura, ma con le regole giuste nulla è impossibile.

Nulla sarebbe impossibile se solo un ragazzo non si catapultasse nella vita della diciassettenne. Questo ragazzo è proprio Clayton Franks, il più desiderato dalle ragazze ma allo stesso tempo il più infame di tutti.

I due iniziano a "frequentarsi" quando Clayton si siede per sbaglio al tavolo di Margo in biblioteca pensando che la ragazza fosse la sua nuova tutor di fisica. Dopo il loro primo incontro a Margo sembra ormai di vedere sempre e ovunque il volto del ragazzo e pian piano se ne innamora.

Queste non possono mancare...

______Proseguimento:- Margo infrangerà le sue regole?- Clayton si comporterà come suo solito o cambierà le sue abitudini?- Margo continuerà ad essere sua tutor?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

______
Proseguimento:
- Margo infrangerà le sue regole?
- Clayton si comporterà come suo solito o cambierà le sue abitudini?
- Margo continuerà ad essere sua tutor?

La storia ora può prendere tantissime direzioni, sta a voi decidere!
Se vi è piaciuto ricordatevi di lasciare una stellina e mi raccomando state connessi per nuovi spunti!

Avete delle richieste su personaggi o storie? Scrivetemi un commento e ci lavoreremo insieme ✨🌵

Idee originali [SU RICHIESTA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora