Titolo consigliato: Lullaby HutTrama:
La notte di Halloween si sa, è la notte più spaventosa dell'anno. Decine di gruppi di ragazzi si riuniscono per passare una serata indimenticabile all'insegna del terrore.Chloe e i suoi amici non sono da meno e per il diciassettesimo compleanno di Carol, il quale per pura coincidenza cade il 31 ottobre, decidono di trascorrere tre giorni in una baita all'interno del parco nazionale del Grand Teton.
Arrivare alla baita non risulta affatto semplice: i cellulari non prendono e nessun ragazzo è famigliare con le carte geografiche. Fortunatamente nel mezzo del tragitto si imbattono in una guardia forestale che indica loro la via e Dom, il ragazzo più temerario, prende il comando.
Una volta arrivati alla Lullaby Hut, il gruppo si rende conto di quanto sia bello essere immersi nella natura tutti insieme, ma ancora non sanno che il peggio sta per venire...
Soltanto una volta entrati nella baita notano l'assenza di prese elettriche e ciò lì intimidisce un po'. In realtà questo fatto li turba giusto per qualche minuto, infatti si ricordano presto che i cellulari non avrebbero funzionato per lo scarso segnale e quindi era come se fossero spenti.
La prima sera passa molto velocemente perché tutti sono stanchi e vogliono riposare. Lo stesso accade per il giorno seguente. La mattina è come inesistente perché solo Alice si sveglia prima delle undici, mentre il pomeriggio viene usato per sistemare i letti della baita, per unirli tutti e creare una enorme zona conversazione.
La sera di Halloween i ragazzi e le ragazze dopo una scarsa cena si riuniscono attorno al fuoco per festeggiare il compleanno di Carol e passano il tempo chiacchierando o raccontandosi storielle divertenti.
Ad un certo punto a Cole viene un'idea che entusiasma tutti: giocare a obbligo o verità.
Beh sì, inizialmente ogni componente del gruppo è visibilmente emozionato di giocare a questo gioco davanti un fuocherello insieme ai proprio migliori amici nel bel mezzo di una foresta. Tutto cambia quando Yupa obbliga tutti gli altri a giocare a nascondino...
Alcuni gridano dopo che altri hanno smascherato il loro nascondiglio, mentre altri sputeranno vere e proprie grida di terrore, causate da uno spaventoso uomo che porta via con sé come prima vittima Beth davanti agli occhi degli amici pietrificati Cole e Nick.
Altri avvenimenti strani avvengono durante quel breve soggiorno e solo una persona uscirà sana e salva da quell'inferno.
______
Proseguimento:
- cosa accadrà ai ragazzi?
- tornerà quell'uomo misterioso?
- chi si salverà?La storia ora può prendere tantissime direzioni, sta a voi decidere!
Se vi è piaciuto ricordatevi di lasciare una stellina e mi raccomando state connessi per nuovi spunti!Avete delle richieste su personaggi o storie? Scrivetemi un commento e ci lavoreremo insieme ✨🌵
STAI LEGGENDO
Idee originali [SU RICHIESTA]
Acak✨🌵 Vi è mai capitato di avere del tempo libero per scrivere, ma non avere l'ispirazione per buttar giù qualche idea? Se la risposta è sì, sappi che sei nel posto giusto! Qui vi proporrò trame, personaggi e luoghi per dare vita alla vostra creazion...