Nome: Sophie Russell
Data di nascita: 9 dicembre 2005
Città: Nashville, Tennessee (USA)
Fratelli: figlia unica
Hobbies: leggere fumetti, scrivere canzoni e talvolta disegnare
Sport: nuoto
Cose odiate: stare al centro dell'attenzione, le cheerleader e gli insetti
Carattere: ragazza piuttosto singolare. Le piace stare con i suoi amici, ma allo stesso tempo ha solo un'amica, Annabelle, non a caso la sua migliore amica. Può sembrare introversa, anche se in realtà è soltanto un po' timida e impacciata quando deve conoscere persone nuove. Si relaziona con estrema facilità con ragazzi più piccoli di lei perché ritiene sia più semplice instaurare un rapporto di fiducia, infatti gli altri della sua età gliene hanno fatte passare di tutti i colori...non era raro che alle medie venisse presa di mira.
Uno degli aspetti più lodevoli del suo carattere è il fatto di essere una ragazza sensibile e premurosa: non ha timore di condividere le sue emozioni con chi la ama davvero e tiene molto a queste persone.
Altro: frequenta la "Hillsboro High School" presso Nashville. Nel tempo libero adora leggere fumetti che sua madre le compra ogni settimana: è la loro passione. Oltre a ciò pratica nuoto insieme ad Annabelle e dopo allenamento spesso si fermano fuori a mangiare una buona pizza. Nel tempo che le rimane scrive delle canzoni, anche se a causa della sua timidezza non riesce a cantarle a nessuno al di fuori della sua migliore amica; inoltre non perde l'occasione per disegnare paesaggi ogni volta che fa una gita al Bush Lake.
Spesso nei fine settimana d'estate lei e Annabelle trascorrono giorni in una casa di montagna insieme ad altri ragazzi del posto.__________
Hei! Che ne dite? Vi piace questa Sophie? Questo è un primo spunto per un personaggio femminile con il ruolo di migliore amica della protagonista.Ricordatevi di lasciare una stellina se questa idea vi è piaciuta ❤️
Fatemi sapere che ne pensate, a presto!Questa descrizione è stata pensata per la storia di Cate_rina_12 ,quindi non copiate!
STAI LEGGENDO
Idee originali [SU RICHIESTA]
Random✨🌵 Vi è mai capitato di avere del tempo libero per scrivere, ma non avere l'ispirazione per buttar giù qualche idea? Se la risposta è sì, sappi che sei nel posto giusto! Qui vi proporrò trame, personaggi e luoghi per dare vita alla vostra creazion...