Quando ripresi i sensi il dolore alla testa si era alleviato.
Iniziai a vedere le luci del campo e poi il verde dell'erba, però non riuscivo ancora ad alzarmi. Dopo un paio di minuti sentii qualcuno urlare
"Jackson! Jackson sei qui? Jacks-" vedevo qualcuno avvicinarsi, e man mano che questa persona si avvicinava ero sempre più convinta che si trattasse di Lydia.
"Chi c'è lì? Stai bene? Oh mio dio, Genn!" disse correndo verso di me. Si inginocchiò e mi prese la testa tra le mani
"Chi ti ha fatto questo? Dio mio, potresti avere un trauma cranico" disse esaminando la ferita "Stiles! Stiles vieni qui, subito!" disse urlando.
Nel frattempo io provai a girarmi dall"altra parte e man mano vidi qualcuno che veniva verso di noi dal bosco, quando riconobbi Peter e Luke dissi a Lydia con quella poca voce che mi rimaneva
"Lydia, scappa! Vai via di qui!" lei mi guardò confusa, ma quando alzò lo sguardo e vide i due avvicinarsi allora si alzò e indietreggiò
"Lydia! Corri!" sentii gridare Stiles, ma era troppo tardi.
Peter afferrò Lydia e le mise una mano intorno alla gola, stessa cosa fece con me Luke.
"Fai un altro passo e squarciamo la gola ad entrambe" disse Peter.
Stiles si fermò
"Perfavore, non le uccidere" disse Stiles "No, Stiles non le uccideremo" disse Luke accarezzandomi il collo.
"Tu! Sei stato dalla sua parte per tutto questo tempo!" disse Stiles rivolgendosi a Luke
"Dovevo controllare il mio beta, non potevo venire a scuola di continuo, così ho trovato lui che in cambio voleva solo una cosa.." disse guardando Luke
"Ho chiesto il suo aiuto per diventare Alpha, mi ha aiutato a uccidere il mio branco e ora sono qui. Non potete immaginare quanto mi sia divertito in questi mesi" finì Luke al posto di Peter facendo illuminare i suoi occhi di colore rosso.
"Perché nessuno era al corrente della tua esistenza? Nemmeno gli Argent lo sapevano"disse Stiles confuso
"Ovvio, il mio compito non era quello di aiutare Peter a prendersi Scott e ad uccidere i suoi amici, ma era quello di venire al liceo, comportarmi come un normale adolescente e avvicinarmi a degli amici di Scott così da poter controllare le sue mosse" rispose Luke sorridendomi come uno psicopatico.
"Ti sei avvicinato a lei solo per poter controllare continuamente i movimenti di Scott..." disse Stiles guardando Luke "...e Genn ci è cascata, lo sapevo! Avevo ragione! Dovevi ascoltarmi Genevieve, ora tu non saresti qui!" urlò Stiles rivolgendosi a me.
Stavo sanguinando, non riuscivo a reggermi in piedi e lui pensava solo al fatto che aveva ragione, non era minimamente preoccupato per me, i miei occhi si inumidirono.
"Ma no Stiles, volevi privarci di questo divertimento?" chiese Peter
"Cosa c'è di divertente?" chiese Stiles urlando
"Mhh in realtà niente...ma mi è venuta un'idea." disse Peter guardandoci, Stiles non riusciva a capire, e neanche io e Lydia. Ero preoccupatissima per lei, non c'entrava niente eppure si trovava in quella situazione.
"Si, facciamo un gioco Stiles" disse Peter
"Vedi queste due belle fanciulle? Non mi va di sfregiare questi bei faccini" continuò mentre accarezzava il viso terrorizzato di Lydia.
"Non la toccare!" disse Stiles minaccioso.
"No Stiles, non le torcerò nemmeno un capello se tu vorrai." rispose Peter "Cosa stai cercando di dire?" chiese Stiles
"Decidi, chi tra queste due belle ragazze sopravvivrà?" gli disse Peter
"A te la scelta." continuò Luke
"...cosa?" disse Stiles paralizzato
"Oh avanti, Stiles. Non sei stupido, penso che tu l'abbia capito. Scegline una e l'altra verrà uccisa" disse Peter spazientito. Mi si gelò il sangue, guardai Stiles che continuava a non fiatare.
"Io-io non posso scegliere" disse balbettando
"Oh andiamo, Stiles! Così finirà che ucciderò entrambe!" disse Peter
"No! Non farlo, perfavore. Lasciale andare" disse Stiles. Peter lo guardò di traverso e fece segno di no con la testa. "COSA VUOI? DIMMELO!" urlò Stiles con le mani nei capelli "Farò qualunque cosa, ti prego" finì inginocchiandosi. "Noi, Stiles, ti abbiamo già detto quello che vogliamo" urlò Peter.
"Chissà chi sceglierà il nostro eroe...la sua amica Genevieve oppure Lydia, la ragazza che ama dalle elementari...mh proprio non lo so" disse Luke ridendo "Tu stai zitto!" rispose Stiles cercando di avvicinarsi, ma quando vide i due alpha aumentare la pressione sul nostro collo si fermò. Pensai a quello che aveva detto Luke, mettendola così ogni essere umano avrebbe scelto la seconda opzione...ma lui era diverso, forse avrebbe trovato un modo per far sopravvivere entrambe. Anche se una piccola, quasi minuscola parte del mio cervello che ragionava lucidamente e in modo razionale era sicura che avrebbe scelto Lydia.
"Io non posso scegliere.." disse
"Oh avanti Stiles, sappiamo che hai già una mezza idea. Vero?" Stiles non disse niente
"Oh si che ce l'hai, il tuo battito è aumentato" disse Peter e Stiles mi guardò. Inizia a credere di potercela fare.
"Tu cosa ne pensi Genevieve?" mi chiese Luke "Sai già chi sceglierà, vero?" mi chiese guardando Lydia, capii che anche lui la pensava come quella piccola parte del mio cervello. Guardai a terra e i miei occhi iniziarono a riempirsi di lacrime che cercai di trattenere inutilmente. Sembravano delle grandi riserve d'acqua, delle dighe che cercavano di oltrepassare quel muro che le trattiene, limita il loro movimento e cerca di placare la loro imponenza vietandogli il passaggio. I miei muri stavano cedendo, non riuscivano più a trattenere quelle lacrime che sembravano così maestose, così forti, ma che quando iniziarono a rigare il mio viso si mostrarono per quello che erano: solo delle piccole e indifese gocce d'acqua.
"Io...non posso" disse Stiles con voce tremante
"Vabene, allora visto che non riesci a dire veramente quello che pensi...le ucciderò entrambe" disse Peter. Guardò Luke e fece un cenno con la testa, i due tirarono fuori gli artigli, i loro denti mostruosi cercarono entrambi di morderci. Lydia lanciò un urlo, io mi girai dall'altra parte e chiusi gli occhi pronta a sentire il dolore del morso.
In quel momento Stiles urlò un nome.
*****
Chi sceglierà Stiles? Genn o Lyds? Fatemi sapere cosa ne pensate!!
STAI LEGGENDO
Complicated - Teen Wolf
Fanfictioncomplicato /com·pli·cà·to/ aggettivo Non semplice né facile,confuso, intricato,di difficile soluzione ****** Geneviève è nata a Beacon Hills. Cittadina dove accadono cose misteriose e inspiegabili,anche se ormai gli abitanti ci hanno fatto l'abitudi...