Sei una Tassofrasso del quarto anno e sei fidanzata con Justin (chi ha letto i libri sa). Un giorno stavi passeggiando per i corridoi quando vedi che lui si sta baciando con un'altra ragazza. Ti avvicini a loro fredda.
T/n: È finita Justin.
E te ne vai. Cerchi il tuo migliore amico. Hai bisogno di supporto ed eccolo lì, circondato da delle galline. Appena ti vede ti corre incontro e ti abbraccia. Le facce delle altre ragazze erano epiche. Erano tutte arrabbiate e invidiose. Me te non ci potevi fare niente: sei la sua migliore amica o no?
T/n: Grazie Cedric, ne avevo bisogno.
C: Perchè? Cosa è successo?
T/n: Andiamo da un'altra parte, ti prego.
Andate in camera tua e inizi a raccontargli che cosa è successo con Justin. Lui ti abbraccia ancora. Puoi sentire il suo odore di menta misto a miele. Passa una settimana. In quei giorni tu e Cedric avete stretto ancora di più i rapporti. Quel giorno vi state dirigendo verso l'aula di pozioni quando qualcuno ti fa girare.
T/n: Che vuoi Justin?
J: Te.
T/n: Justin lasciami.
Ma lui era troppo forte. A un certo punto, però Cedric gli punta la bacchetta.
C: Lasciala in pace, hai capito?
Justin se ne va con la coda tra le gambe.
C: Stai bene.
Annuisci con la testa, poi andate in classe.
P: Oggi farete l'amortentia. Adesso faccio le coppie.
Inizia a fare le coppie, poi arriva al tuo nome.
P: Mancano solo... T/c e Diggory. Al lavoro!
Preparate la pozione e siete i primi a finire.
C: Prof. abbiamo finito!
P: È perfetta! 20 punti a Tassofrasso.
In quel momento lo abbracci.
P: Annusatela e poi potete andare.
La annusate.
T/n: Sa di... Menta e miele...
Cavolo. Hai appena realizzato di aver descritto l'odore di Cedric. Subito abbassi la testa per nascondere il rossore.
C: Sento idee di... Pergamena e menta.
Cedric ha sentito il tuo odore? No, non è possibile, sarà un'altra. Insomma, la ragazze ad Hogwarts non sono poche.
P: Bene, potete andare.
Uscite dalla classe. Mancano ancora 10 minuti alla fine della lezione.
C: Allora hai sentito il mio odore?
T/n: Beh, sì.
C: Beh, pure io. Quindi, cosa facciamo?
T/n: Non lo so.
C: Beh, io lo so.
Si avvicina a te e ti bacia.
C: Ti amo.
T/n: Anche io.Ehi Nargilli!
Spero che questo immagina vi sia piaciuto. Mi scuso per eventuali errori.
STAI LEGGENDO
Immagina Harry Potter
RandomQui ci saranno immagina su Harry Potter e tutti gli altri personaggi della saga, old e new generation inclusi. Passiamo alla legenda. T/n = Tuo nome T/c = Tuo cognome T/parola = Tuo/a parola (casata, anno, cane...) N/parola = Nome parola (amica, ani...