Immagina Oliver Wood

1K 27 0
                                    

Sei una Grifondoro del settimo anno e fai parte del gruppo di amici dove c'è anche la persona che ti piace, ovvero Oliver. State camminando verso la stamberga strillante per vedere se ci sono davvero dei fantasmi, quando sentite un rumore e vi spaventate, e te stringi la mano alla prima persona che ti trovi accanto che, con la fortuna che hai, è proprio Oliver. Imbarazzata ritiri la mano e lui ti guarda stranito, poi decidete di allontanarvi dalla stamberga strillante e tornare ad Hogwarts. Siete sui divanetti della Sala Comune, quando una tua amica propone di giocare a obbligo o verità. Dopo vari turni una ragazza del gruppo ti chiede cosa scegli e tu rispondi che farai un obbligo. Insomma, dichiarare il tuo amore per Oliver davanti a lui era proprio l'ultima cosa che volevi fare. -Allora,- inizia la ragazza -bacia Oliver.- -N/a!-. Lei alza le spalle e poi mima con la bocca una frase che sembra un 'Ringraziami dopo.'. Ti avvicini, lo guardi e lo baci, poi torni al posto tutta rossa sperando che Oliver non se ne accorga. Dopo vari giri tocca ad Oliver che sceglie verità. -Chi ti piace?- chiede il ragazzo seduto accanto a lui. -Una ragazza.- -Ho detto chi, non che genere.-. Scoppiate tutti a ridere. -Va bene... È T/n.-. Cosa?! Ti ama? No, sto sognando. Rimani lì paralizzata, per poi accorgerti che Oliver è scappato. -Ragazzi dov'è andato Oliver?- chiedi. -Va bene che ci sei rimasta di stucco,- inizia la tua migliore amica -ma non accorgerti che è andato in dormitorio è grave!-. Ti alzi di scatto e corri su nei dormitori a cercare Oliver. Lo trovi a fissare il soffitto. -Ehi Oliver...- dici, avvicinandoti con cautela -è vero quello che hai detto prima?- chiedi. Insomma, potrà sembrare egoistico, ma tu vuoi sapere se davvero ti ama. -Beh, sì. T/n, mi piaci, e anche tanto.-. Tu non sai se baciarlo, o stare lì a guardarlo, ma poi scegli la prima opzione e lo baci. Un bacio casto, ma pieno d'amore. -Ti amo anche io.-. Dici, prima di baciarlo un altra volta.

Ehi Nargilli!
Mi scuso per eventuali errori e spero che l'immagina vi sia piaciuto!

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora