Immagina Teddy Lupin

809 29 9
                                    

Sei una Tassofrasso del sesto anno e sei innamorata del tuo migliore amico Teddy. Siete tutti e due rimasti orfani dalla battaglia di Hogwarts, quindi vi sostenete a vicenda. Lui è un Metamorfomagus, mentre te sei una Legilimens, ma non usi molto il tuo potere.
Un giorno stavi parlando con la tua migliore amica Victoire. Te, Teddy e lei siete inseparabili. -T/s ti devo dire una cosa- ti dice lei -Dimmi.- -Mi sono innamorata.- -Chi è il fortunato?- chiedi te, imitando le classiche zie che ti ritrovi al banchetto di Natale -Teddy.-. Non ci puoi credere, non è possibile. Sai già che vincerà lei, è in parte veela quindi non hai possibilità con Teddy. -Ti aiuterò.- dici, cercando di nascondere la tristezza. -Grazie!- e ti abbraccia. Appena si stacca, ti inventi una scusa e vai nel tuo dormitorio, ti sciacqui la faccia e vai a dormire. Ti stai per addormentare, quando... -Ehi, T/n.- vai ad aprire -Ciao Teddy.- -Ciao.- -Perchè sei venuto qua?- -Perchè ti devo parlare.-. Non te lo aspettavi. Insomma, perchè? -Cosa mi devi dire?- chiedi, allora. -Intanto perchè hai pianto?- ti chiede lui. Non capisci perchè te lo chieda. Insomma, ti piace il suo lato premuroso, ma non sai come abbia fatto ad accorgersi che hai pianto. -Come fai a saperlo?- -Sono il tuo migliore amico!- afferma Teddy, ma poi cerchi di leggergli la mente per sapere che cosa volesse e leggi una cosa che non ti aspettavi 'Sì, migliore amico... Cavolo!' non capisci cosa voglia dire, quindi non fai domande. -Quindi...?- chiedi te -Prima mi dici perchè hai pianto.- -Eh va bene...- dici arresa -Ho scoperto che a Victoire piace il ragazzo che piace anche a me, ma lei è in parte veela e quindi mi batte in tutto. Insomma, è più bella di me, più intelligente...- -La smetti di dire stupidate?- ti chiede lui, mettendoti un dito sulla bocca. -1.Tu sei stupenda 2.Voglio sapere il nome del ragazzo. Sono il tuo migliore amico e non ne so nulla!- Oddio, e ora cosa gli dici? Dici uno a caso. -Scorpius.- ecco, hai sganciato la bomba. Lui ti guarda e capisci che è triste. Leggi il pensiero, anche se molto probabilmente pensi che sia 'Cavolo Victoire è innamorata di un altro.' ma in realtà è 'Perchè ho pensato di piacere a T/n? Insomma, Scorpius è meglio.'. Al momento rimani paralizzata, poi noti che Teddy oramai è così triste che i suoi capelli hanno cambiato colore. Tu allora prendi la sua cravatta, la tiri verso di te e lo baci. Con tuo grande piacere, lui ricambia. -Pensavo ti piacesse Scorpius.- disse lui. -E io che ti piacesse Victoire.- rispose lei. -Ma te avevi detto...- -Teddy, l'ho detto perchè non volevo farti sapere che ti amavo.-. Lui ti guarda sorpreso, più ti bacia di nuovo. Da quel giorno state insieme e Victoire ha accettato la vostra relazione.

Ciao Nargilli!
Mi scuso per eventuali errori e spero che l'immagina vi sia piaciuto!

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora