Immagina per TonystarkMylove2, buona lettura!
Sei Annapia, una Grifondoro del quinto anno, e sei la sorella gemella di Remus. Gli vuoi bene, ma a volte è iperprotettivo. Gli unici maschi con cui ti fa parlare senza poi arrabbiarsi sono i suoi due migliori amici, James e Sirius. Non che ti dispiaccia, dato che ti sei innamorata del ragazzo d'aglio occhi di ghiaccio e i capelli sempre ordinati e perfetti, Sirius. All'inizio ti stava antipatico, ma poi Remus te lo ha presentato e ci hai fatto amicizia.
Stavi facendo i compiti in riva al Lago Nero, quando arrivano due ragazze Corvonero. Quelle due non ti lasciano in pace oramai da qualche mese, ma te non lo hai raccontato a nessuno.
C1: Ehi sfigata (senza offesa), che ci fai qua tutta sola?
C2: Non è ovvio? Non ha amici, con chi dovrebbe essere?
C1: Io lo so! Con suo fratello e i suoi amici che stanno con lei solo perchè è la sorellina di Remus e li fa pena!
Oramai non ci fai caso, quindi cerchi di rimanere calma, ma poi ti si avvicinano e iniziano a picchiarti. Stai per svenire, ma prima senti Sirius che urla, ma non sai che cosa.
Ti risvegli in infermeria. Vedi Lily e James seduti abbracciati, Remus che è seduto ai piedi del letto e Sirius che ti tiene la mano. A quel contatto arrossisci. Stanno tutti dormendo, ma poi Sir sì sveglia.
S: Annapia sei sveglia! Ragazzi si è svegliata!
Lily e James si staccano di colpo e Remus salta in aria.
R: Sorellina! Tutto ok?
A: Certo!
L: Annapia, era così preoccupata per te!
J: Beh, vi lasciamo soli...
Detto questo trascina tuo fratello e la tua migliore amica fuori dalla stanza, lasciandoti da sola con Sirius.
S: Un giorno ammazzerò James.
A: No, dai. Sei cattivo.
S: Va bene, però gliela farò pagare.
A: Perchè?
S: Mi ha obbligato a fare una cosa.
A: E cosa c'entro io?
S: La cosa che devo fare è dirti il mio più grande segreto.
A: Ti ascolto!
S: Beh, Annapia... Io ti amo dalla prima volta che ti ho vista.
Sei scioccata e al contempo felice, ma non ti esce alcuna parola dalla bocca, quindi decidi di baciarlo.
A: Anche io.
Gli sussurri all'orecchio. Lui sembra felicissimo, quindi torna a baciarti di nuovo.Ehi Nargilli! Spero la storia vi sia piaciuta! Scusate eventuali errori! Comunque, in questo immagina la protagonista ha un nome perchè la ragazza che mi ha richiesto l'immagina mi ha chiesto di utilizzare il suo nome. Ci si vede!
STAI LEGGENDO
Immagina Harry Potter
AléatoireQui ci saranno immagina su Harry Potter e tutti gli altri personaggi della saga, old e new generation inclusi. Passiamo alla legenda. T/n = Tuo nome T/c = Tuo cognome T/parola = Tuo/a parola (casata, anno, cane...) N/parola = Nome parola (amica, ani...