Immagina Draco Malfoy

925 27 2
                                    

Immagina richiesto da AleWeasleyGranger. Buona lettura!

-Puoi evitare di urlare? Mi fai sentire inutile!- ti dice lui, mentre sta guidando.
-Caro Draco, lo fare volentieri, ma ho letteralmente un bambino che cerca di uscire dalla mia vagina!- rispondi. Buongiorno finezza!
Dopo cinque minuti arrivate in ospedale e, dopo quattro ore di tortura, nasce il bambino. Un pianto riempie la stanza. Dopo i vari controlli ti fanno il cambino e entra Draco.
-Tesoro, tutto ok?- chiede, preoccupato.
-Certo! Comunque come vuoi chiamare il piccolo?
-Per favore li possiamo chiamare Scorpius? Sai, una tradizione della famiglia di mia madre. Credo ne sarebbe contenta.
-Certamente. Sai che adoro tua madre, e rispettare le tradizioni della tua famiglia mi fa sentire parte di essa.- dici, poi gli occhi ti si fanno pesanti e ti addormenti.
-----
Ti svegli con la testa ancora pesante, per poi ricordarti che il giorno prima hai partorito. Ti guardi intorno e vedi Draco addormentato sulla sedia con in braccio il bambino. Non vuoi svegliarlo, infatti lo sveglia zia Pansy.
-DOV'È IL PICCOLINO?- urla, mentre si avvicina. Draco si sveglia e fa un piccolo salto, ma tiene comunque saldo il bambino.
-Tesoro, evita di svegliare tutto l'ospedale.- dice Blaise, ridendo.
-Tutto devono sapere che è caduto un piccolo angelo dal cielo! Posso tenerlo in braccio?- chiede, facendo gli occhietti da cucciolo.
-Certo.- dici. Lei lo prende in braccio e lo venera mentre fa facce buffe e intanto parla con te, mentre Blaise parla con Draco. Nonostante il dolore del parto, questi sono stati i gironi migliori della tua vita!

Ehi Nargilli!
So che l'immagina è un po' corto, ma non sapevo come arricchirlo. Detto questo, spero che l'immagina vi sia piaciuto e mi scuso per eventuali errori!

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora