Immagina Lucius Malfoy

796 26 0
                                    

Sei una Corvonero del secondo anno e tutti ti prendono in giro perchè non hai amici. Un giorno stai camminando per i corridoi quando ti si avvicinano delle Serpi e iniziano a picchiarti, poi svieni. Ti risvegli in un dormitorio che non è il tuo, lo capisci dalle tende verdi, allora realizzi che è il dormitorio dei Serpeverde. Ma chi era stato così gentile da portarti lì? Non fai in tempo a risponderti che ti ritrovi davanti una chioma di capelli neri.
T/n: Piton?
S: Ciao, T/c. Ti ho trovato a terra priva di sensi e l'infermiera ha detto di portarti in camera, ma non riuscivo a risolvere l'indovinello e quindi...
T/n: Non preoccuparti. Non sai quanti Corvonero dormono in corridoio perchè non trovano la risposta!
Non sai da dove hai preso tutta quella confidenza, ma ti piace stare in sua compagnia. State per qualche minuto in silenzio, poi lui ricomincia a parlare.
S: Vedo che sei sempre da sola.
T/n: Già.
Pensavi volesse prenderti in giro, invece dice una cosa che ti spiazza.
S: Ti va di passare un po' di tempo insieme?
T/n: Ehm... Certo!
Il giorno dopo andate in biblioteca con un'amica di Severus.
L: Ciao Severus, vedo che hai portato un'amica con te! Piacere, Lily.
Tu le stringi la mano.
T/n: Piacere, T/n T/c.
Andate in biblioteca a fare la ricerca di Pozioni.
S: Cavolo, dobbiamo fare anche quella di Difesa Contro le Arti Oscure!
T/n: Su che cosa?
S: Sui Pixie.
T/n: Ah, la devo fare anche io per settimana prossima.
L: Anche io.
S: La facciamo insieme?
L-T/n: Certo!
Il giorno dopo andate a fare una ricerca e vi si avvicina un Serpeverde platinato.
S: Ciao Lucius.
Lu: Ciao Severus. Lily.
Poi si gira verso di te.
Lu: Piacere, Lucius Malfoy. Tu sei...?
T/n: T/n T/c.
Lu: Una Corvonero! Sembri molto quella che hanno picchiato ieri. Quegli scemi... Appena Severus me l'ha detto, gli ho fatto una ramanzina. Se insulti gli amici dei miei amici, sei morto. Anche perchè gli amici degli amici sono miei amici.
T/n: Grazie per avermi difeso.
Lu: Di nulla.
Hai appena visto questo ragazzo e te ne stai già inanmornado? Probabile.
Lu: Posso unirmi a voi?
Li-S: Certo!
Mentre fate il tema vi conoscete meglio.
Li: Domani vi va di vederci al Lago Nero per parlare un po'?
T/n: A me va bene. Severus, Lucius?
Lu-S: A noi va benissimo!
Il giorno dopo vai al Lago Nero dove c'è già Lucius.
Lu: T/n!
T/n: Lucius!
Vi abbracciate. Appena ti accorgi di quello che stai facendo arrossisci e cerchi di nasconderti il viso.
Lu: Ehi tutto ok? Ho fatto qualcosa?
T/n: No, no. È che siamo qua, da soli, ci siamo appena abbracciati... Insomma, sembriamo due fidanzati che si sono dati appuntamento al Lago Nero.
Senti Lucius mormorare qualcosa come un "Magari...", Ma pensi di aver sentito male.
T/n: Cosa Lucius?
Lu: Niente.
T/n: Ti ho sentito che stavi dicendo qualcosa a bassa voce.
Lu: Allora te lo dico. So che potrebbe sembrare frettoloso, ma io ti amo.
Rimani spiazzata. Com'è possibile che due persone si innamorino a prima vista e dopo un giorno dal loro primo incontro si confessino?
Lu: Scusami, vado.
T/n: Lucius Malfoy torna immediatamente qui!
Lui si gira e ti guarda.
Lu: Dimmi...
T/n: So che potrà sembrarti strano, ma anche io ti amo.
Vi baciate, poi sentite qualcuno alle vostre spalle.
Li: Ehi ragazzi, scusate ma io e Severus stavamo... T/n? Lucius?
Vi staccate di colpo.
S: Sì! Lo sapevo!
Li: Io voglio fare da damigella quando vi sposate!
T/n: Aspetta ancora. Siamo al secondo anno!
S: T/n ha ragione, Lily.
Ridere, parlate e poi tornate al castello.
Lu: È stato bellissimo passare del tempo con te.
T/n: Anche per me.
Vi baciate, poi ognuno torna nel suo dormitorio.

Ehi Nargilli! Lo so, questa storia è un po' strana ma la volevo fare così. Mi scuso per eventuali errori e spero che l'immagina vi sia piaciuto!

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora