smile cap.14

224 9 0
                                    

Dato che sto antipatica a wattpad,mi ha cancellato metá del capitolo precedente quindi questo riprende dalla fine del capitolo 13

Rocky:"che lavoro fa tuo fratello?"

Jackie:" cura i draghi dell'Inghilterra"

Ryland:"i draghi?!"

Jackie:"si. Ma,quando viene chiamato dal Ministero della Magia, diventa Auror"

Ryland:"cosa fa un Auror?"

Jackie:"un Auror spedisce tutti i seguaci di Voi-Sapete-Chi ad Azkaban"

Ross:"Azkaban?"

Jackie:"la prigione dei maghi. Io e Luke la chiamiamo 'il mattatoio' "

Riker:"perchè?"

Jackie:"perchè la prigione è sorvegliata dai Dissennatori. Ogni giorno,i Dissennatori, ti risucchiano la felicitá lasciandoti i ricordi più brutti e ogni giorno, i prigionieri, diventano ancora piú matti. Quasi tutti i condannati al Bacio, si sono suicidati"

Sara:"cos'è il Bacio?"

Jackie:"vi ricordate quando quel Dissennatore mi ha sollevata e si stava avvicinando sempre di più a me? Mi stava per baciare. Baciandomi mi avrebbe risucchiato l'anima per l'eternitá facendomi diventare un Dissennatore"

Ross:"cosa??"

Annuisco

Ross:"perchè non l'hai detto a Luke?!"

Jackie:"perchè Luke odia i Dissennatori e non voglio che si preoccupi per me"

Sara:"Come mai Luke ha scelto di diventare un Auror? Immagino ci voglia coraggio per fare questo tipo di lavoro"

Jackie:"tanto coraggio. É diventato Auror per vendicare Megan. Non mi scorderó mai quando l'hanno uccisa..."

Ryland:"tu c'eri?!"

Jackie:"si"

Riker:"te la senti di raccontarci?"

Jackie:"mi dispiace ma solo il ricordo mi fa stare male..."

Delly:"credo sia ora di andare..."

Riker:"giusto"

Jackie:"vi accompagno"

Riker:"no,tranquilla"

Jackie:"ok"

Ross:"ti chiamo stasera"

Jackie:"ok"

Mi da un bacio sulla fronte e,insieme agli altri, esce. Mi squilla il telefono

Jackie:"pronto?"

Luke:"credo sia giusto dirlo anche a mamma e papá"

Jackie:"ok. Glielo dico stasera"

Luke:"No. Ho chiesto una settimana di ferie. Domani vengo lì e glielo diciamo insieme"

Jackie:"ok"

Luke:"così passeremo un po' di tempo insieme"

Jackie:"come ai vecchi tempi"

Lo sento ridere

Luke:"già"

In sottofondo sento il lamento di un drago e la voce di Charlie

Charlie:"LUKE AIUTAMI!"

Luke:"CHARLIE UN ATTIMO STO PARLANDO CON MIA SORELLA! Jackie,stai tranquilla e non pensarci ok?"

Jackie:"ok"

Jackie:"ora scappo. Ciao!"

Jackie:"ciao!"

Riaggancio e,dopo un po' di tempo, mi addormento sul divano.

SmileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora