smile cap.9

216 18 3
                                    

POV Jackie

Jackie:"ho capito cosa ha causato questi buchi che abbiamo sul collo"

Ross:"hai detto 'abbiamo'??"

Jackie:"si"

Mostro il collo a Ross

Ross:"quando ti sono spuntati??"

Jackie:"circa un'ora fa. Ho sfogliato un po' il Libro delle Ombre e guarda cos'ho trovato"

Ross:"aspetta: tu che sfogli un libro?!"

Jackie:"si,ho avuto la stessa reazione ma il dolore è così forte che voglio trovare una soluzione..."

Ross:"ah"

Mostro il libro a Ross

Ross:"ma qui non c'è scritto niente"

Jackie:"aspetta. Mostrami tutto quello che sai sul morso di un vampiro"

Le lettere riempono il foglio vecchio e ingiallito
I vampiri si dissetano del sangue di animali ed esseri umani, infilando i loro aguzzi canini nella vena Giugulare del collo. Se un vampiro viene morso, questi presenta il segno dei denti il giorno della Luna piena. I sintomi sono irritabilitá ed una forte sete di sangue.

Ross:" questo spiega i miei buchi ma tu non eri ancora un vampiro quando ti ho morso"

Jackie:"è quello che ho pensato anche io. Cosa succede se un mago viene morso da un vampiro?"
Il mago si trasforma in vampiro e prova gli stessi sintomi. I suoi poteri non cambiano ma si  aggiungono i poteri che hanno i vampiri.

Jackie:" sai a che ora ci sará la Luna piena?"

Ross:"no ma posso chiederlo a mio papá"

Jackie:"ok"

Prende in mano il telefono

Ross:"è scarico..."

Jackie:"usiamo il mio: sai il numero di tuo padre a memoria?"

Ross:"...no"

Jackie:"ah. Wow,perfetto"

Ross:"andiamo a casa mia"

Jackie:"ok"

Usciamo e corriamo verso casa Lynch. Entriamo

Ross:"papá!"

Mark:"dimmi"

Ross:"a che ora c'è la Luna piena?"

Mark:"alle...20:00. Perchè?"

Scende Riker in boxer. Lo stiamo fissando e lui sta fissando me un po' imbarazzato. Ross si affretta a coprirmi gli occhi con le sue mani enormi.

Riker:"emm...torno dopo"

Ross:"meglio"

Finalmente Ross toglie le mani

Jackie:"che ore sono?"

Mark:"le 18:45"

Jackie:"abbiamo poco tempo a disposizione! Dobbiamo trovare una soluzione!"

Mark e Ross mi guardano poi scoppiano a ridere.

Jackie:"non l'ho fatto apposta"

Mentre quel rincitrullito di Ross e suo padre continuano a ridere a crepa pelle,scende Delly

Delly:"ehi ma che hanno da ridere così??"

Jackie:"ho detto 'abbiamo poco tempo a DISPOSIZIONE! Dobbiamo trovare una SOLUZIONE!' e si sono messi a ridere come degli sciocchi"

Delly:"beh...un po' fa ridere"

Jackie:"ora che ci penso hai ragione..andiamo Ross.ROSS SMETTILA DI RIDERE!"

Ross:"ok. Andiamo"

Usciamo e ritorniamo in casa mia davanti al Libro delle Ombre.

Jackie:"dobbiamo trovare una soluzione..."

Ross:"e in fretta perchè inizio ad avere sete..."

Jackie:"anche io ma dobbiamo cercare di resistere"
                        
   
                               ***

Jackie:"come va?"

Ross:"male. Ho ancora piú sete"

Jackie:"è passata un'ora e l'unica cosa che abbiamo ottenuto è tanta sete!"

Ross:"non so per quanto resisteró..."

Jackie:"cerco nel libro degli incantesimi qualcosa per calmare questa sete..."

Sfoglio il libro ma non trovo niente...

Jackie:"non c'è niente!"

Ross:"magari nel libro delle pozioni di mia madre c'è qualcosa!"

Corriamo PER L'ENNESIMA VOLTA a casa di Ross. Ci sono tutti i Lynch e la famiglia Rattliff.

Ross:"mamma ci servi!"

Stormie:"dimmi caro"

Jackie:"hai una pozione per calmare la sete di un vampiro??"

Stormie:" no,mi dispiace"

Ross:"scusa,Jackie,ma non ce la faccio"

Jackie:"Aspetta!"

Corre fuori dalla casa e lo rincorro

POV Riker

Riker:"dobbiamo aiutarli!"

Annusiamo le loro tracce che ci conducono ad un bosco.

POV Jackie

Quando arrivo vedo Ross sbranare un animale. Il profumo del sangue mi pervade e la sete inizia ad impadronirsi di me. Mi appoggio ad un albero per non cadere a terra.Sento il rumore delle foglie. Giro lo sguardo e vedo i Lynch e i Rattliff che assistono alla scena.

Riker:"ROSS!!"

Ross si gira di scatto. Ora riesco a vedere l'animale a cui Ross ha tolto la vita e vedo che Riker,Rocky,Ryland,Ellington, Mark e il padre di Ellington sono dei lupi mannari. Sono molto arrabbiati. Rydel,Stormie e la madre di Ellington sono delle streghe. Un lupo mannaro,credo sia Rocky, si avvicina,lentamente e pieno di rabbia, verso Ross il quale si è reso conto della situazione e cerca di indietreggiare, anche se cade a terra. Jackie,pensa! Cosa puoi fare??? Pensa!!

Rocky:"come hai potuto?"

Ross:"io...io non volevo"

Rocky:"ma l'hai fatto. Questo povero lupo,un nostro simile,ha pagato la vita per niente e ora anche tu la pagherai!"

Rocky,aiutato dalle sue quattro zampe, fa un salto.

Jackie:"NOO!!!!!"

era questo l'urlo! Ero io che urlavo! Rocky cade a terra appena dopo il corpo di Ross. Non gli ha storto un capello! Dallo sfinimento cado a terra. Ross,ancora spaventato, guarda Rocky il quale è ritornato il ragazzo di prima.

Ross:"cosa...cos'è successo??"

Rocky:"ho sentito una voce nella mia mente che mi diceva 'non ucciderlo,io lo amo' "

Ross mi guarda e,non avendo più forze in corpo, chiudo gli occhi.

SmileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora