Vale:"Luke è scomparsa anche Maia"
Luke:"Cosa?!"Sulla mappa: al posto di Maia c'è un altro nome: Will Stronghold.
Vale:"È strano...solo i maghi possono comparire su questa mappa"
Lukey:"Evidentemente è un mago"
Vale:"Ma prima non c'era"
Lukey:"Chiunque sia credo che ci sarà d'aiuto"Corriamo in quel vicolo ed ecco che ci ritroviamo davanti a quello che sembra essere Will Stronghold.
Vale:"L'abbiamo trovato"
Lukey:"Come fai a dirlo?"
Vale:"Perché è l'unica persona qui presente a parte noi due"
Lukey:"Hai ragione..."Ci avviciniamo.
Vale:"Scusami sei Will Stronghold?"
Will:"Si sono io. Voi siete Luke Hemmings e Valentina Volturi?"
Lukey:"Si ma..."
Will:"Finalmente vi stavo aspettando. Venite"Ci trascina in una casa quasi diroccata. Un tempo deve essere stata una villa davvero bella e prestigiosa ma ora è quasi inguardabile.
Appena entriamo notiamo Ross seduto su una sedia con del nastro adesivo attaccato sulla bocca e delle lame magiche le quali, più la persona si agita, più si stringono.
Il suo viso sta piangendo e presumendo sia per il dolore corro a toglierlo dalle lame.
Con un movimento deciso,Valentina strappa il nastro adesivo dalla bocca.Ross:"Jackie!"
Mi giro e dall'altra parte della stanza c'è Jackie stesa per terra priva di sensi. Ha un coltello conficcato nello stomaco ma, essendo un vampiro, non ha perso nemmeno una goccia di sangue.
Corro immediatamente verso di lei e la prendo tra le mie braccia.INIZIO FLASHBACK
Jackie:"Lukey!!"
La vocina piccola e esile di Jackie mi riporta alla realtà ricordandomi che il goal che ho appena segnato nella finale di Champions è soltanto un videogame.
Metto in pausa la play e osservo la mia sorellina correre verso di me. I suoi boccoli biondi rimbalzano sul piccolo tutú rosa.
Ha solo 5 anni.Jackie:"Come sto?"
Lukey:"Sei bellissima"
Jackie:"È la verità o è una bugia?"La prendo in braccio e la faccio sedere sulle mie gambe.
Lukey:"Se fosse una bugia non ti direi che sei più bella di Cenerentola" la ammonisco sorridendo.
Jackie:"Ti voglio bene fratellone" mi da un bacio sulla guancia e poi corre verso mamma.
FINE FLASHBACK
Tra le lacrime, urlo
Lukey:"IO MI VENDICHERÓ MAIA MITCHELL!"
STAI LEGGENDO
Smile
AléatoireGli R5 in una fanfiction che vi fará divertire,commuovere e restare senza parole. Una nuova ragazza di nome Jackie è appena arrivata in cittá e a farle gli onori di casa sono i Lynch e Ellington ma sia i Lynch che Jackie nascondono un segreto... Ot...