----quel pomeriggio----
Jackie:"Lukey io vado a trovare Ross"
Lukey:"vuoi che ti accompagni?"
Jackie:"ok"
Usciamo e ci incamminiamo verso casa Lynch.
Dopo circa venti minuti, arriviamo e suoniamo.
Delly:"Ciao. Entrate pure"
Entriamo. Alla vista di Ross,Lukey mi guarda e mi fa cenno di andare da lui.
Mi siedo sul divano vicino a Ross che mi guarda sorridente.
Mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro:
Jackie:" un oggetto così importante come quella collana deve indossarlo una persona davvero importante"
Gli lascio un dolce bacio sulla fronte imperlata di sudore e mi stringe la mano.
Noto che la sua ferita si è espansa e questo mi rattrista ma cerco di non darglielo a vedere perchè,come ha detto Rocky, Ross non vuole che io soffra a causa sua.
Continuo ad osservarlo negli occhi sorridente mentre lui ispeziona i miei. Con un lieve gesto, alza la mano e,con due dita, mi sposta le ciocche di capelli dietro l'orecchio e ripercorre,con le dita e con gli occhi, le linee del mio viso.
Sul suo zigomo scende una lunga lacrima e mi affretto ad asciugarla con il pollice.
Jackie:"Non piangere:Ce la farai" -gli rispondo come se gli avessi letto nel pensiero.
Gli accarezzo il viso e,a quella sensazione per lui così piacevole, chiude gli occhi e appoggia la sua mano sulla mia mentre lo osservo con un lieve sorriso.
Stormie:"HO LA POZIONE!"
Ci giriamo mentre Stormie raggiunge il divano con in mano una piccola boccetta contenente un liquido verde scuro.
La stappa e la fa ingoiare a Ross. Le sue palpebre rimangono chiuse.
Jackie:"Ti prego"
Stringo la sua mano ancora piú di prima.
La sua ferita,che occupava metà addome, sembra richiudersi automaticamente.
Lentamente riapre gli occhi e,con un respiro di sollievo, lo abbraccio.
Jackie:"Te l'avevo detto che ce l'avresti fatta!"
Mi alzo per lasciare posto ai suoi famigliari e raggiungo Luke che mi avvolge le spalle con il suo braccio e mi sorride.
***
Lukey:"Credo sia ora di tornare a casa"
Annuisco
Jackie:"Grazie Stormie"
Stormie:"Grazie a te che ci hai avvertiti in tempo!"
Vado verso Ross e gli do un bacio sulla fronte.
Ci avviamo verso casa. Avvolgo l'avambraccio di Lukey con il mio.
Lukey:"Devo dire anche un'altra cosa a mamma e papá"
Jackie:"anche io"
Lukey:"Riguarda Ross?"
Jackie:"in parte...tu,invece,cosa riguarda?"
Lukey:"il mio lavoro"
Arriviamo a casa e ci sediamo sul divano mentre aspettiamo i nostri genitori. Sentiamo la porta di casa aprirsi e ci alziamo.
STAI LEGGENDO
Smile
RandomGli R5 in una fanfiction che vi fará divertire,commuovere e restare senza parole. Una nuova ragazza di nome Jackie è appena arrivata in cittá e a farle gli onori di casa sono i Lynch e Ellington ma sia i Lynch che Jackie nascondono un segreto... Ot...