smile cap.39

79 11 3
                                    

POV Jackie

Lukey:" Ora che Maia è stata sconfitta, credo che le minacce siano finite quindi direi di festeggiare: domani sera andremo in discoteca"

Jackie:" Ok"

Io e Ross passammo tutta la serata insieme nel bosco, da soli.

Ross:" Jackie ti amo"

Jackie:" Anche io. Mi dispiace di averti abbandonato"

Ross:" Tranquilla. Ora è tutto risolto e stai bene: è questo l'importante"

Mi da un bacio sulla guancia e, dalla felicità di averlo ancora al mio fianco, mi butto addosso a lui baciandolo appassionatamente.

Ci corichiamo sull'erba soffice: io sopra e lui sotto.

Ross:" Ti amo troppo"

Jackie:" Anche io ti amo tantissimo"

Ricominciamo a baciarci e, quando il bacio si fa ancora più intenso, Ross massaggia i miei fianchi accarezzandoli lentamente.

La sua mano scivola lentamente sotto la mia maglietta raggiungendo il mio seno destro palpandolo violentemente mentre qualche gemito esce dalla mia bocca.

Mentre la sua mano sinistra sta per raggiungere la mano destra, mi squilla il cellulare costringendoci a interrompere il nostro momento di relax.

Jackie:" Pronto?"

Lucy:" Jackie corri subito a casa"

Jackie:" Mamma va tutto bene?"

Lucy:" No Jackie"

Jackie:" Cosa succede?"

Sento mia madre piangere e se lei piange significa che è successo davvero qualcosa di grave.

Lucy:" Tuo fratello..."

Jackie:" Mamma?"

La telefonata si è interrotta bruscamente.

Mi alzo di scatto e corro alla velocità della luce a casa.

Appena entro trovo Jake in salotto che mi osserva.

Jake:" Finalmente sei arrivata"

Jackie:" Dov'è Luke? E i miei genitori?"

In quel momento ero così preoccupata per la mia famiglia che non mi importava del perché il mio ex fosse in casa mia.

Jake:" Erano solo una scusa per staccarti dal tuo fidanzatino e farti tornare a casa"

Jackie:" Cosa? Perché?"

Jake:" Vedi...quando un ragazzo come me viene ignorato da ragazze belle come te per tutta la vita, impara che l'unico modo per essere notato è solo uno: il ricatto"

Jackie:" Cosa vorresti fare?"

Cammina verso di me ma io indietreggio sapendo che prima o poi dovrò fermarmi e non avrò più scampo.

Jake:" Molte cose Jackie"

Il suo sguardo si incupisce mentre continua a camminare nella mia direzione. Indietreggio ancora ma ora sono spalle al muro: non so cosa fare e mi sto seriamente spaventando.

Approfitta della mia incapacità di scappare e aumenta il passo. Appena si trova a pochi centimetri da me, mi bacia con prepotenza. Respingo subito il suo bacio ma, indispettito, torna ancora più vicino baciandomi una seconda volta infilzando nel mio sedere le sue unghie. Un gemito di dolore esce dalla mia bocca e, mentre le sue unghie scavano sempre più in fondo nella mia pelle facendomi quasi piangere, mi dimeno nel tentativo di scrollarmelo di dosso. Con la mano libera cerco il telefono e, appena lo trovo faccio il primo numero della rubrica.

Jackie:" Jake smettila"

Non risponde ma mi butta sul divano e si corica sopra di me. Riprende a baciarmi e nel mentre mi sfila la maglietta. Appena mi libera dalla t-shirt, si occupa del reggiseno e subito dopo dei miei seni.

Jackie:" Jake smettila!"

Morde con prepotenza il seno sinistro mentre stringe nella mano quello destro.

Succhia ruvidamente la pelle della mia pancia e, quando arriva ai pantaloni, li sfila insieme alle mutande. Mi copro le parti intime e do un calcio nello stomaco a Jake

Jackie:" Jake se non la smetti chiamo la polizia!!"

Jake:" TACI ZOCCOLA"

Mi blocca i polsi e le caviglie con dello scotch e mi tace con un nastro isolante.

Mentre si struscia su di me cerco di gridare il nome di Luke.

Jake:" Ti ho detto di tacere!"

Mi da uno schiaffo sulla guancia facendomi piangere. Controllo il telefono: la chiamata è ancora in corso.

Si sfila la maglietta e mi bacia il pube.

Appena prima che possa sfilarsi i boxer e entrare in me, la porta d'ingresso si spalanca.

Lukey:" JACKIE!"

Tiro un sospiro di sollievo.

Lukey:" Jake che cazzo ci fai qui?"

Jake è paralizzato alla vista di mio fratello: quando Luke ha scoperto cosa faceva Jake alle ragazzine è andato a casa sua e l'ha mandato in ospedale per una settimana.

Luke lo fa alzare e lo mette spalle al muro mentre Ross mi slega.

Luke:" TI DIVERTI VERO A MALTRATTRE LE RAGAZZE? BEH HAI BECCATO QUELLA SBAGLIATA, DI NUOVO"

Gli tira un pugno sullo zigomo. Mi rivesto velocemente e, presa dall'ira, mollo la presa di Ross e salto addosso a Jake.

Jackie:" BRUTTO BASTARDO PERVERTITO!"

Blocco la sua testa sul pavimento sedendomi su di lui.

Jackie:" DEVO RICAMBIARTI IL FAVORE,CAZZONE!"

Giro il suo collo in modo da avere la giugulare davanti alla mia bocca.

Luke e Ross tentano di staccarmi da Jake ma gli ringhio contro.

Affondo i denti nella vena e prosciugo il corpo mentre Jake urla e si dimena proprio come ho fatto io prima. Quando placo la mia sete, estraggo i canini e mi allontano dal corpo ripulendomi del sangue rimasto.

Jackie:" VEDIAMO SE TI DIVERTI ANCORA!"


ANGOLO AUTORE

Ciao a tutti mi dispiace per la lunghissima attesa e per il pessimo capitolo ma non è un buon periodo per me e con le vacanze è ancora peggio: ho avuto pochissimo internet ma appena avevo una tacca di segnale tentavo di scrivere qualcosa ma non c'è stato verso...spero che il capitolo vi sia piaciuto lo stesso e fatemi sapere ;)





SmileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora