Introduzione

189 16 63
                                    

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana...

Nell'accampamento Jedi di Luke Skywalker succede qualcosa di inaspettato: una delle sue Padawan più promettenti, Jara, assiste infatti grazie all'intervento della Forza a una scena piuttosto singolare. Un uomo qualsiasi che, mentre viene interrogato dal generale Hux, rivela di essere a conoscenza di un intero pianeta dove gli antichi Jedi vivono ancora, prosperando lontano dagli occhi avidi dell'Impero e del Primo Ordine.

Nonostante i dubbi del maestro Skywalker due squadre partono in direzioni completamente diverse per investigare: una si dirige verso le rovine dei templi Jedi alla ricerca di un indizio qualsiasi su questo pianeta, di informazioni che possano essere sfuggite alle mani del Primo Ordine; il secondo gruppo, invece, tenterà di strappare il prigioniero dalle grinfie di Hux.

Poiché se ciò che Jara ha visto è vero, migliaia di vite potrebbero essere salvate e l'equilibrio dell'universo si ribalterebbe completamente...

[Spazio autrice]Erano MESI che volevo fare una storia ad OC (personalmente non credo di essere in grado di gestire una roleplay, troppa confusione), ed eccomi qui! L'input finale me l'ha dato il mio piccolo OC Aleana e, soprattutto, il vedere l'en...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

[Spazio autrice]
Erano MESI che volevo fare una storia ad OC (personalmente non credo di essere in grado di gestire una roleplay, troppa confusione), ed eccomi qui!
L'input finale me l'ha dato il mio piccolo OC Aleana e, soprattutto, il vedere l'entusiasmo della crew di Royal House quando parlavo di questo progetto! Per di più devo ringraziare -odissea per i magnifici banner che mi ha creato, ad iniziare da quello che trovate qui sopra!

La storia sarà ambientata trent'anni dopo la caduta dell'Impero ed avrà come protagonisti i vostri OC: il viaggio che ho programmato non sarà tanto colorato ed innocente come in "Star Wars: Rebels", e non posso garantirvi che sarà tanto epico quando "Star Wars: the Clone Wars"...
Ma farò di tutto perchè sia tale, è una promessa!
I protagonisti visiteranno ben più di un angolo buio della galassia e affronteranno tanto personaggi conosciuti quanto nemici nuovi, mai visti prima, creature del mondo di George Lucas e mostriciattoli originali che vi faranno accapponare la pelle!

Nei prossimi giorni (probabilmente domani se sarò veloce abbastanza) pubblicherò sia i ruoli richiesti che le schede per i personaggi, così come tutto il materiale necessario per conoscere i personaggi che andrete a modellare.

So benissimo che molti di voi non hanno mai visto Star Wars e non starò a gridare "andate a vederlo" o "shame on you": vi offrirò un paio di capitoli con tutte le informazioni necessarie per non perdervi nel labirinto che sono la cultura Jedi e l'accademia dei piloti, quindi se volete partecipare e non conoscete Star Wars non preoccupatevi, ci penso io a farvi il briefing!

Ora spazio ai tag e che la Forza sia con voi!

-odissea
s-starspace
-eneide
-fightxr
-shofty
RandomBk (mi taggo da sola perchè sì XD)
Sperduta16
sailor-viv
narcixso
-

utokki
-phvenix
bergharnel
-_-moon_light-_-
_Friza_
@_LadyAlis_

Hidden truth: a Star Wars Story  (Storia ad OC)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora