"chi la conosce?" ha chiesto ingenua toga "io voglio solo fare a fette qualcuno"
"intanto meglio cominciare a fare le ronde, domani andranno twice e uraraka" ha ordinato shigaraki "il colpo è previsto tra un mese. Domani Luna vieni con me, dobbiamo incontrare uno della Yakuza"
"va bene" ha risposto con la testa un po' fra le nuvole, aveva capito solo una cosa... e le bastava per essere sia arrabbiata che impaurita nello stesso tempo. Alla fine è proprio nei sette che lei comincia a vivere all'ombra, che sia di un eroe o di un altro ragazzo che provavano a proteggerla.
"bene abbiamo concluso" ha finito tomura e tutti i ragazzi si sono dileguati
Il giorno dopo tomura ha svegliato Luna alle sei del mattino, l'ha fatta vestire di tutto punto e toga ha dovuto anche sistemarle i capelli
parte tutto da un "LUNAAAA SVEGLIATI" gridato da toga vicino all'orecchio della diretta interessata, (Luna tutti gli schiamazzi di tomura con il sonno profondo che si ritrova non li ha proprio sentiti)
"che cazzo vuoi toga......?"
Vabbè tralasciamo la scenata delle ragazze,sono scese entrambe per fare colazione e lì a Luna Kurogiri ha consegnato un bel pacchetto bianco
"dopo aprilo e mettitelo oggi" le ha servito un bel caffè doppio e poi si è dileguato
"si capisce che è un abito" ha commentato toga mangiucchiando biscotti alla cannella
"no guarda non ci ero arrivata io"
poi si sono guardate e, come due ragazzine, sono scoppiate a ridere
"andiamo a vedere come ti sta??" ha sorriso toga "poi ti sistemo anche i capelli!"
"andiamo a vedere"
risalite in camera, Luna ha velocemente aperto il pacchetto e tirando fuori l'abito ha tirato un sospiro di meraviglia
"E' meraviglioso......"
il vestito era di un bellissimo nero notte, il corpetto non aveva le maniche, aveva una cintura viola scuro con le cuciture d'orate, la gonna era ampissima, con alcune note musicali cucite sopra, viola e oro.
Luna andò di corsa allo specchio a mirarsi e rimirarsi appoggiandosi l'abito sulle spalle girandosi e pensando alla sua eleganza con quel vestito. Adesso non stava pensando alla conversazione sui Sette avuta poco prima.
"adesso mettitelo però!" le ha rimproverato Dabi sull'uscio della porta "che quel rompi ca-"
"DABIII! rimane il capo!" gli ha urlato Luna
"mmm sarà..." si è pensato una mano nei capelli tirandoseli un po' all'indietro "sbrigati comunque... quel cogl-"
"ma allora sei tu eh!" ha detto ancora la ragazza facendogli arrivare un grosso cuscino bianco sulla faccia. Lasciando per un secondo Dabi con una faccia da ebete. E con la nochalance con cui è arrivato ha fatto marcia indietro e si è dileguato chiudendosi la porta alle spalle.
"strano" hanno detto insieme le ragazze
NOTA DI UNA ZUCCHINA
NON AGGIORNO DALL'ETÀ DELLA PIETRA LO SO!!!! giuro che mi farò perdonare nel prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Another story
Fanfiction- chi sei principessa?- - la figlia di All Might, Tomura Shigaraki- - e perché vuoi diventare un villan?- - perché voglio farla pagare a quello stronzo- Spero vi piaccia..😊