Presentazione del mio OC

300 34 6
                                    

(Non so onestamente di che anime sia questa foto, l'ho trovata su pinterest😅)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Non so onestamente di che anime sia questa foto, l'ho trovata su pinterest😅)

Nome: Maeko

Cognome: Harumi

Nascita: 12 maggio

Colore preferito: blu cobalto.

Aspetto fisico: è una ragazza alquanto minutaggio (è alta più o meno un metro e cinquanta) dai corti capelli corvini e lisci, con tanto di frangia, e gli occhi blu avio (?), con una sfumatura azzurrina nel basso.

Quirk: Soil Control
Riesce a controllare il suolo a suo piacimento (per esempio ne può cambiare la consistenza). Più, con il suo quirk, scava in profondità nel terreno oppure più estende il raggio d'azione di quest'ultimo, più sarà l'energia che le verrà richiesta.
Nel caso di un uso eccessivo di quest'abilità, Maeko può rischiare di avere gravi giramenti di testa e, nei peggiori dei casi, può perdere la coscienza.

Carattere:
È una ragazza molto fredda e cupa. Maeko non è una che si trattiene troppo con le parole: se pensa una cosa, anche se orrenda, la dirà in faccia alla persona in questione senza fare tante cerimonie. Tende ad irritarsi abbastanza facilmente, ma, a differenza di qualcun'altro (*coff coff * Bakugou *coff coff *), preferisce sfogare la propria ira sugli oggetti (tira i calci agli alberi, per esempio) che sulle persone stesse. Indossa sempre una indistruttibile maschera d'indifferenza, che la fa apparire ad occhio esterno come una che non viene scalfita da niente e da nessuno. Sarà veramente così indistruttibile questa maschera?
Non si apre molto con le altre persone, preferisce rimanere da sola per paura di essere abbandonata o tradita. Si può dedurre che non si fida molto delle persone.
Maeko, inoltre, odia gli eroi. Eppure decide di frequentare la Yuuei.
Perché? Lo scoprirete solo leggendo 😜

Hobby: Adora leggere i libri, soprattutto quelli di genere fantasy ed i gialli: uno dei libri che le sta più a cuore è "Dieci Piccoli Indiani" di Agatha Christie (adoro anch'io questo libro).
Inoltre ha una passione per la pittura: adora lo stile dell'impressionismo e alcune volte si ispira ai dipinti Claude Monet per le sue creazioni.
È una otaku (si, è una di noi signori e signore): il suo anime preferito è probabilmente hunter x hunter.

What is this? - MHA fanfiction Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora