LA LISTA

101 17 4
                                    

CAPITOLO 39

Siamo, rientrati stamattina alle 6.20, abbiamo passato un fine anno, davvero spettacolare. Sono stata contenta di come tutti, si sono comportati con me. Natascia, è stata strana tutta la sera, ma dopo la lettera che ho letto si è addormentata sul divano e non ho più avuto modo di parlare con lei. So che stamattina mentre tornavamo a casa, Meo, ha ricevuto un messaggio da lei. Ho visto la notifica, del messaggio, ma ho fatto finta di nulla. Mi sono appena svegliata, e so quello che devo fare.

La lista ieri sera, l'hanno letta tutti, ma Roxy, mi ha stupita. Quando l'ha presa, la letta con attenzione, si è seduta sul divano un pò in disparte e poi le sono venuti gli occhi lucidi, ha preso il cellulare e ci ha fatto una foto. Mi sono girata e ho fatto finta di non aver visto nulla.

Questo gesto mi ha toccato tantissimo, questa sua reazione, è come se tutti avessero letto e basta, ma lei, invece credo abbia capito nel profondo i miei pensieri. Ci siamo unite tantissimo in questo periodo. So che è sincera, e che non lo fa per Meo. Mi scrive spesso, mi chiede come sto, parliamo di tutto. Non solo di cancro e malattia. Roxy mi tratta come se non avessi il cancro, senza dimenticarsi però che cè. Mi tratta da Amelia. Non mi tratta da malata, non mi guarda con occhi compassionevoli, non ha paura, non scappa. Mi fa sentire, normale, in un momento dove "il normale non esiste." Questo per me è importantissimo, fa la differenza.

- 1 SCRIVERE LA PRIMA PAGINA DI UN ROMANZO.

Gandhi diceva, Qualsiasi cosa tu faccia sarà insignificante, ma è molto importante che tu lo faccia. ..

CONTINUA..

Caro lettore, se sei arrivato fino a qui, ti ringrazio infinitamente.

Ringrazio di avermi letto, di avermi seguito e ringrazio se mi hai condiviso.

Spero, di aver molte visualizzazioni, per poter un giorno stampare il mio libro. Decido di non pubblicare altri capitoli, per aver così, la possibilità di trovare chissà , chi mi pubblica.

Aiutami a condividere il mio romanzo, in cambio ti sarò per sempre grata, per aver divulgato il mio messaggio di speranza di forza e si.... anche di coraggio.

Al di sopra di ogni cosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora