Nicole Pov:
La luce del sole filtra dalla finestra, cerco di aprire gli occhi, ma non mi riesce é troppo faticoso. Mi sento come se un tram mi avesse investito... Ho un emicrania lancinante ad affliggermi e per di più non mi ricordo niente di ieri sera.
Finalmente i miei occhi decidono di aprisi e ciò che mi trovo davanti mi sconvolge! Non sono nel mio letto, tantomeno nella mia stanza... Sento un braccio cingermi la vita ,mi volto e oh cazzo !! Sono nuda,nel letto del tipo che mi dorme accanto! Io non lo conosco, non penso di sapere nemmeno il suo nome!! Un mugolio esce dalla sua bocca... Che faccio ??? Okay ,ho deciso me la do a gambe levate piano, piano... Mi alzo e inizio a cercare i miei indumenti, mentre mi vesto lo guardo. Mica male il tipo,vorrei quasi ricordarmi di com'é stato con lui ieri notte... Nicole cazzo dici ! Che mente malata !! Sono arrivata alla porta di sotto,quando da sopra inizio a sentire movimento perciò decido di uscire, prima che sia troppo tardi.
Brad Pov:Mi sveglio, un flusso di ricordi mi passa per la mente... Una festa, fiumi di alcol, troppa gente e lei... Inizio a girarmi per vedere se dorme ancora ma.... Dov'é? Possibile che se ne sia andata così ? Certo é ovvio visto che il suo ex é Harry, figurati se si farà vedere che é stata con Brad, suo amico d'infanzia. Che nervoso ! Che bel buongiorno di merda !
Nota autrice :
Questo é l'inizio della mia quarta storia spero vi piaccia . Commentate e stellinate se vi va . Bacii❤❤❤
STAI LEGGENDO
Last Night ||Bradley Simpson
FanfictionUna festa, la prima sbornia, due ragazzi ,due vite e l'incontro tra due mondi molto diversi... Lei: Nicole Hemmings Lui: Bradley William Simpson