I missed you ♥

285 30 13
                                    

Nicole Pov:

Ormai sto ritornando a casa, forse con più dubbi di quando sono uscita.... Evidentemente era solo la mia testa che non voleva rassegnarsi all'idea di quanto il ritorno di Brad mi abbia da un lato resa felice e dall'altro resa malinconica per i nostri trascorsi. Apro la porta e piano piano mi reco in camera mia ; mi faccio una doccia e mi vesto. Decido di andare a prendere un paio di brioches, così sfamerò anche il Pinguino che mi ritrovo come fratello. Durante il tragitto incontro Miranda "Hey Hemmings? Guarda dove cammini" rovesciandomi il cappuccino a terra ...  lalalala mi sale l'omicidio. ....

Sta stronza. Ma se tipo una spinta accidentale la facesse finire, casualmente, sotto una macchina. .. Sarebbe omicidio? Anche se lo fosse ne sono tentata...

Ma decisa a ignorarla continuo a camminare fino a ritornare a casa mia.

Poso la busta con la colazione sul tavolo e vado in salotto, devo recuperare il caffè dato che la pompinara me l'ha rovesciato! Mi chino e sento un fruscio. Mi giro di scatto. Bradley é fermo sullo stipite della porta a osservarmi, io abbasso istantaneamente lo sguardo sulle mie Vans e sento le guance andare a fuoco. Lui mi si avvicina lentamente e cerca di stringermi in un abbraccio, ma il cervello prende il sopravvento e gli tiro dei pugni sul petto. I miei occhi pizzicano, inizio a piangere e tutto ciò che per troppo tempo mi sono tenuta dentro, straripa come un fiume in piena. Due braccia mi  stringono e delle lacrime non mie mi bagnano il collo.

"Mi sei mancato" sussurro tra i singhiozzi e la sua  risposta é altrettanto delicata "Anche tu mi sei mancata e non immagini nemmeno quanto. Scusami per tutto. Voglio essere di nuovo il tuo Braddy" la sua voce così tenera é come musica per le mie orecchie "Tu sarai sempre il mio Braddy".
Nota autrice: Voilà, vi piasa? Spero di sì!
Commentate, stellinate e buonanotte amorini ♥♥♥

Last Night ||Bradley SimpsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora