Nicole Pov:
"Quattro? Ti rendi conto! Quattro fottuti anni senza di te! Il mio bff " dico ridendo e lui sorride" Cos' é sto linguaggio? Sai che lo odio vero? " e io rido piegata in due con le lacrime agli occhi. Sono quasi due ore che stiamo sdraiati sul mio letto a ridere come dementi. Sembra che non ci fossimo mai allontanati però sono curiosa, voglio sapere tantissime cose, una più opprimente delle altre... "Vedo il tuo cervello in fumo! Dai un attimo di tranquillità al cricetino che gira sulla ruota" va che stronzetto "Voglio che tu mi dica cos' hai combinato in questi quattro anni" sussurro guardandolo negli occhi, lui annuisce e inizia a parlare "Ehm ecco, diciamo che ho fatto di tutto. Ho viaggiato, ho studiato, sono andato al concerto di Demi Lovato, che senza te al mio fianco é stato diverso, ho passato del tempo con la mia nipotina Emy, la figlia di mio fratello e soprattutto sono stato lontano dall'unica certezza della mia vita ..." le sue parole sono così strane... mi fanno credere in quello a cui pensavo di non credere più ovvero me e lui. "Nicole, io devo dirti una cosa... ehm ecco..." lo guardo non capendo"Dimmi Braddy" lui sorride"Io ti ..." le sue parole vengono interrotte dalla suoneria del mio telefono "Scusami " dico in imbarazzo, mentre lui mima un "non fa niente" così rispondo "Pronto? " una risata, a me troppo familiare, mi giunge dall'altro capo "Hey Piccola..." oh no non ora "Che cazzo vuoi Harry? " sputo acida "Te " ed é tutto ciò che sento perché poi interrompe la chiamata. Ho il sangue che mi ribolle nelle vene; da quando Brad é tornato Harold cerca di imporre la sua supremazia come se fossi ancora sua. Peccato per lui, che io non lo sono più. Cerco lo sguardo di Brad, lui mi guarda accigliato. "Mi stavi dicendo? " chiedo curiosa, lui abbassa lo sguardo"No, nulla di che. Ora devo proprio andare " mi da un bacio sulla guancia e se ne va. Mi sento smarrita. Pensavo che forse, non so... sarebbe stata la volta buona.
Brad Pov:Le stavo per dire ciò che provo per lei, ma come al solito Styles si é messo in mezzo e io non sono riuscito a gestirmi.
Nota autrice: Perdonatemi per l'immenso ritardo! Spero vi piaccia! Vi adoro♥♥♥
STAI LEGGENDO
Last Night ||Bradley Simpson
Hayran KurguUna festa, la prima sbornia, due ragazzi ,due vite e l'incontro tra due mondi molto diversi... Lei: Nicole Hemmings Lui: Bradley William Simpson