Pact.

176 14 2
                                    

Harry's Pov:
Il giorno dopo del funerale di Luke, mi sono ritenuto in dovere di andarle a parlare. Dovevo farle capire ciò che solo Luke le avrebbe dovuto spiegare se le cose fossero andate in modo diverso. Il nostro patto. L'ho stretta fra le mie braccia mentre piangeva ed ho iniziato a parlare.
Flashback
"Luke aveva sempre voluto tenerti all'oscuro di tutto. Diceva che eri troppo innocente e speciale per essere messa in mezzo, così quando si cacciò nei guai, io gli dissi che mi sarei chiamato fuori dal giro e che ti avrei raccontato tutto. Ovviamente per lui era fuori discussione, così mi minacciò. Mi mise di fronte ad un bivio, o stare con te e continuare a spacciare o smettere di spacciare e smettere di stare con te. Lui sapeva quanto io ti amassi. Così non ci misi molto a scegliere, ma come segno di ribellione mi creai un mio giro. Lui poteva ricattare me, ed io lui. Così decise di porre un'assicurazione che valesse per entrambi. Finché uno dei due non fosse morto, nessuno avrebbe dovuto metterti a conoscenza della verità sui nostri affari" Quando terminai il discorso, lei cominciò a tirarmi piccoli pugni sul petto, per poi finire a piangere stretta a me. Aveva capito. Ed ero certo che dovunque fosse finito Luke sarebbe stato più in pace sapendola serena con lui, nei suoi confronti.
Fine flashback
Da quel giorno sono l'unica persona a cui Nicole, si permette di mostrare le proprie debolezze. Appena mi vede, sorride e mi abbraccia. Ogni giorno. Poi ci chiudiamo in camera e passiamo il nostro tempo fra lacrime, ricordi e aneddoti su Luke. Sono dispiaciuto per Brad, Nicole lo ha allontanato. E lui ne sta pagando le conseguenze, é dimagrito, smunto e triste. Per quanto lo odi, certe cose non lemerita. Però non ci si può fare nulla. Lei ha il controllo della propria"vita" , evidentemente non é ancora pronta ad andare avanti senza il fratello. Finché non se la sentirà, io starò qui. Per lei. Come ho sempre fatto quando mi era permesso.
Nicole's Pov:
Quando sto con Harry, il dolore si affievolisce un poco, riesce a far rivivere Luke attraverso le parole. Non so se nel complesso mi farà più male che bene. Ma sinceramente non mi importa più di nulla. Una parte di me é morta e non ritornerà. Ne ho la pura certezza.
Bradley's Pov:
Si continua a peggiorare. Credo che se andrà avanti così impazzirò. Non so per quanto sarò ancora capace di sopportare tutto questo. Nicole é fredda e sta sempre con Harry. Io sono lì, che guardo la scena mentre la vita passa rapida.
E non so su quale treno salire questa volta.
Nota autrice: INNANZI TUTTO, VORREI PORGERVI LE MIE SCUSE PER NON AVER PIÙ AGGIORNATO QUESTA STORIA. PURTROPPO ERO AFFLITTA DAL FAMIGERATO BLOCCO DELLO SCRITTORE, PERCIÒ NON HO CONTINUATO, PERCHÉ ERO A CORTO D'IDEE. ORA DOPO QUESTO SCLERO ALLE TRE DI NOTTE, SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA. MI FAREBBE PIACERE SE COMMENTASTE CON CIÒ CHE POTREBBE SUCCEDERE.ORA VI LASCIO E CERCHERÒ DI AGGIORNARE PRIMA DI DUE MESI. BENE, ALLORA BUONANOTTE/BUONGIORNO. VE SE AMA♥♥

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 05, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Last Night ||Bradley SimpsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora