Everything I didn't say

324 30 5
                                    

Nicole Pov:

Io e Noemi abbiamo fatto di tutto e di più.

Ci siamo mangiate due vaschette di gelato, abbiamo pianto, molto, spesso e non contente ci siamo pure bevute un pochino, ma pochino di vodka.

Poi verso le tre di notte Noems ha tirato fuori una cosa che ho visto per 5 anni e che non avrei voluto più vedere... Me l'ha data, piangendo e rileggendo il contenuto, pure io ero in una valle di lacrime

"EVERYTHING I 'DIDN'T SAY....

Hey Braddy, mi sono decisa a metterti per iscritto ciò che ho sempre provato per te, ma essendo una codarda non te l'ho mai detto. Amo il modo in cui ridi, amo i versi che fai, amo la tua voce, amo quando inizi a cantare, amo quando fai il cretino, amo quando facciamo i pazzi insieme, amo le tue labbra in ogni caso, amo passare la mia mano tra i tuoi capelli, amo i tuoi abbracci perché sono i migliori, amo sentire il tuo respiro dolce mentre dormi, amo quando mi sorridi dicendo che tutto andrà bene, amo quando piangendo mi stringi forte...

Forse semplicemente amo tutto di te, persino quando mi fai il solletico o mi rubi le coperte. Forse basta dirti che ti amo. Per essere sicura che tu lo capisca, te lo scrivo per un altro paio di volte.

TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO. TI AMO.

Spero ti bastino". Adesso che sono sveglia più ripenso alle parole che gli avevo scritto, più credo di essere stata una grandissima ingenua a crederci. Perché? Perché il giorno in cui gli stavo per dare la lettera, l'ho trovato avvinghiato a Miranda, l'attuale puttanella più conosciuta per i suoi favolosi pompini, l'unico a cui non piace é mio fratello, la odia. Mi ricordo ancora di aver sentito un dolore lancinante, il volto bagnarsi e le mie gambe correre istantaneamente da Noemi, quando gliel'ho consegnata, l'ho praticamente pregata di rimostrarmela quando ne avessi avuto il bisogno. Evidentemente lei mi ha capito prima di me stessa. Perché l'effetto distruttivo che ha avuto il ritorno di Brad lo si può notare a miglia di distanze. I dubbi mi assalgono. E se la mia storia con Harry sia stata solo una digressione di me e Brad? E se lo amassi ancora? E se non avessi mai smesso di farlo? Decido di chiudere gli occhi per smettere di pensare e mi faccio abbracciare da una Noemi molto assonnata.
Brad Pov:

Cazzo se mi é mancata la mia amicizia con Luke! Abbiamo parlato di ogni cosa, dalla più cazzata alla più seria. Mi ha raccontato di aver visto distrutta sua sorella poche volte, la maggior parte a causa mia. Saperlo mi ha fatto malissimo.

Ho realizzato che se voglio una chance di poterla amare come voglio io, devo tornare a esssere la persona dolce che sta aspettando la sua anima gemella .
Nota autrice : ehy bellezze vi piace?
Sperem! Commentate e stellinate se vi va bacii♥♥♥

Last Night ||Bradley SimpsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora