"Siamo arrivati a casa mia"
Disse Mew e così entrammo in casa.
Casa sua era veramente molto bella che non potei fare a meno di buttarmi sul divano del soggiorno come una balena spiaggiata."Quanto è comodo questo divano!"
"Lo vedo dalla tua faccia che ti piace il mio divano Gulf"
"Cosa ci posso fare appena vedo un divano mi ci butto subito sopra,spero non ti dispiaccia Mew"
"Non mi dispiace per niente tranquillo,cosa ti piacerebbe mangiare?"
"Qualsiasi cosa va bene,non disturbarti troppo per me"
"Non ti piace ricevere attenzioni?"
"Non è questo è che non ci sono abituato"Dopo circa mezz'ora sento un profumo delizioso provenire dalla cucina e così entro per vedere cosa cucina Mew.
"Che cucini di buono?"
"Vuoi assaggiare?"
"Oh sii"
"Com'è?"
"Cavolo phi quanto è buono,io a differenza tua non so neanche scaldarmi la pizza nel micronde!"
"Hahaha,allora cucinerò per te ogni volta che vorrai"
"Yee il mio chef personale"Ci sedemmo e iniziammo a mangiare.
Divorai il piatto come una furia e poi io e Mew ci sedemmo sul divano a parlare un po'.Presi il telefono e dopo aver visto l'ora rimasi scioccato."Cavolo è mezzanotte!"
"E allora?"
"Io devo tornare a casa phi!"
"Stasera rimani a dormire qui,mi fa piacere un po' di compagnia"
"Ma phi domani c'è scuola"
"Hai lezioni mattutine?"
"No,tu?"
"Nemmeno io quindi puoi rimanere qui,e non farti problemi"
"Ma non ho nemmeno il pigiama"
"Te lo do io aspetta"Non volevo recare altro disturbo a Mew ma a quanto pare per lui non c'erano problemi.
"Ecco il pigiama"
"Grazie phi"
"Se pensavi che ti avrei lasciato andare a casa da solo a quest'ora ti sbagli di grosso nong"
"Ti preoccupi per me?"
"Certo che si!"
"Certe volte penso che tu sia troppo gentile con me,non sono abituato a tutte queste attenzioni"
"Ti ci abituerai,se vuoi puoi farti una doccia,il bagno è di là"
"Ok grazie Mew"Mentre facevo la doccia pensavo a Mew e a quanto si preoccupasse per me, in quel momento il mio cuore iniziò a battere all'impazzata.
Perche penso a Mew e mi batte il cuore così forte?
Cosa mi sta succedendo?Ciao ragazzi! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto,stasera vi farò un regalo,scriverò il sesto capitolo siccome domani non potrò pubblicare,così almeno avrete qualcosa da leggere anche domani!
STAI LEGGENDO
L'Amore Esiste❤
FanfictionGulf e Mew sono due sconosciuti all'inizio ma poi diventano amici inseparabili ma qualcosa sboccia tra di loro e non è amicizia...cosa sarà? Scopritelo voi stessi❤