Gulf's pov:
Erano passati circa 10 minuti da quando Mew mi aveva completamente avvolto tra le sue braccia e non voleva lasciarmi andare,non apposi resistenza perché non potevo e non volevo,quell'abbraccio era così bello,mi sentivo così al sicuro.
Portai le mie braccia attorno alla sua vita e lo strinsi a me,ciò che però non capivo era il perché il mio cuore battesse così forte,come poteva farmi questo effetto una persona che conoscevo da così poco tempo?"Gulf?"
"Si Mew?"
"Pensavo ti saresti staccato subito e invece non hai opposto la minima resistenza perché?"
"Perché lo hai detto tu che lo avresti fatto ogni tanto e poi non c'è momento più bello che di un abbraccio con un'amico"
"Mi piace abbracciarti"
"E a me piace ricevere i tuoi abbracci Mew però adesso andiamo a dormire"
"Ok"
"Dove vai Gulf?"
"Nella stanza degli ospiti forse?"
"Ma quale stanza degli ospiti tu dormi con me"
"Aspetta che?"
"Pensi davvero che ti farò dormire sul divano? No no no,tu dormi qui vicino a me"
"Ehm...ok"E così mi misi dalla parte opposta del letto vicino a mew.
Eravamo girati di spalle ma ad un certo punto entrambi ci girammo e i nostri sguardi si incontrarono,gli occhi di Mew che mi guardavano erano talmente belli,così belli da lasciarmi senza fiato.Ad un tratto Mew si avvicina un po' di più a me e inizia ad accarezzarmi i capelli e il viso."Ti do fastidio Gulf se ti accarezzo?"
"No,se mi vedi un po' strano è perché sono sorpreso di ricevere così tanto affetto"
"Perché mai?"
"Te l'ho detto anche prima,non ci sono abituato,soprattutto da un amico ricevere tutte queste carezze"
"Però a me piace,il tuo viso è così morbido e carino"
"Ma dai non prendermi in giro"
"Non lo faccio,sono serio"
"Mew..."
"Si?"
"Potresti abbracciarmi di nuovo?"
"Certo Gulf"Mew mi prese tra le sue braccia senza dire una parole e poi continuò ad accarezzare il mio viso e i miei capelli e vi ci lasciò un bacio sopra.
Non capivo il perché di tutto quell'affetto,non capivo del perché mi stessi letteralmente lasciando andare a quelle braccia così forti,non capivo perché il mio cuore battesse così forte.
Non ci capisco più niente!
STAI LEGGENDO
L'Amore Esiste❤
Fiksi PenggemarGulf e Mew sono due sconosciuti all'inizio ma poi diventano amici inseparabili ma qualcosa sboccia tra di loro e non è amicizia...cosa sarà? Scopritelo voi stessi❤