8 "Posso provarci con te?"

365 21 0
                                    

Mew's pov:
Passarono settimane da quando Gulf era venuto a dormire da me e dopo quel giorno non faceva altro che evitarmi e nemmeno rispondeva ai miei messaggi,non capivo del perché stesse facendo questo anche se una mezza idea mi era venuta.Forse si è sentito a disagio perché continuavo ad accarezzarlo e lui non voleva ma non credo perché altrimenti non mi avrebbe nemmeno chiesto di abbracciarlo.La sensazione di averlo tra le mie braccia era così bella che non avrei voluto lasciarlo andare mai più,lo volevo tutto per me e mi dava fastidio il fatto che parlasse dolcemente con qualcuno che non fossi io.Ormai ne sono sicuro al cento per cento...mi sono innamorato di Gulf e farò di tutto per conquistarlo.

Gulf's pov:
Erano settimane che evitavo Mew,non perché non lo volessi più come amico,ma perche dovevo capire cos'era questa sensazione che mi faceva battere forte il cuore ogni volta che ero con lui.Però mi mancava talmente tanto,mi mancavano i suoi occhi su di me,i suoi abbracci e le sue carezze,mi mancava lui.Voglio solo abbracciarlo così forte in modo da non separarci più ma devo anche capire cos'è che provo.

Mentre mi incamminavo verso casa incontrai Mew,volevo evitarlo,volevo scappare ma non ci riuscii perché lui mi avvolse in abbraccio così forte che non potei rifiutare.

"Gulf,sapessi quanto mi sei mancato,perché mi hai evitato per tutto questo tempo,ho forse fatto qualcosa quella notte che ti ha dato fastidio?"
"No Mew,non è per questo,non posso dirtelo mi dispiace"
"Non fa niente,ora l'importante è che sei qui tra le mie braccia,il resto non conta"
"Mi sono mancati i tuoi abbracci"
"E a me sei mancato tu,non allontanarti mai più così tanto da me hai capito?"
"Si Mew,non lo farò più"

Rimanemmo abbracciati per non so quanto tempo,nessuno dei due voleva staccarsi,ci stringevamo l'uno all'altro sempre di più,a un certo punto ci guardammo negli occhi e quello che mi aveva appena detto Mew mi lasciò senza fiato.

"Gulf"
"Si Mew?"
"Gulf tu mi piaci e tanto anche,non so cosa provi tu per me ma volevo chiederti...posso provarci con te?

L'Amore Esiste❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora