Mew's pov:
Mi svegliai e guardai l'orario,erano le 10:00 ma non me ne preoccupai,tanto era sabato e non c'era scuola.
Vidi che Gulf dormiva praticamente sul mio petto e accarezzai dolcemente i suoi capelli,stava anche iniziando a svegliarsi."Buongiorno Gulf"
"Buongiorno Mew"
"Dormito bene sul mio petto?"
"I-io,s-scusami ero t-troppo p-pesante?"
"Per niente,sembravi così sereno,dovevi stare davvero comodo"
"Si,devo ammettere che si sta bene dormire tra le braccia di qualcuno"Gulf fece per alzarsi ma lo presi per un braccio e lo tirai di nuovo con la testa sul mio petto.Era così bello poterlo stringere in questo modo,sarei potuto rimanere così per tutta la giornata.
"Mew non vuoi fare colazione?"
"Si però adoro stare così,ci rimarrei tutta la giornata."
"Abbiamo tempo per abbracciarci,ora però andiamo che ho fame."
"Ok"Cosi ci alzammo dal letto e andammo in cucina,e mentre io preparavo la tavola,Gulf prendeva l' occorrente per fare la colazione.
Gulf's pov:
Mentre preparavo la colazione,Mew aprì il frigo per prendere non so cosa ma credo fosse l'acqua e io ne approfittai per andare dietro di lui abbracciando,mise una mano sulle mie ma mentre pensavo che le stesse stringendo,chiude il frigo e inverte le posizioni,mi ci blocca contro,si avvicina sempre di più a me e guarda le mie labbra,vuole baciarmi ma io appoggio due dita sopra la sua bocca e dico:"Non così in fretta Phi,non ti sembra troppo presto per sbattermi a un frigo e provare a baciarmi mmh?"
"Lo so Nong ma tu con queste labbra mi tenti,dammi almeno un bacio casto dai?"
"No mi dispiace ma dovrai aspettare Phi,ora va a sederti su"
"Quanto sei crudele"
"Lo so"Ci sediamo e facciamo colazione,dopo andiamo sul divano e mettiamo un po' di netflix alla tv,Mew mi tira a se facendomi appoggiare al suo petto,dopo di che alzo la testa verso di lui,ci squadriamo entrambi dalla testa ai piedi,e guardiamo soprattutto ogniuno le labbra dell'altro e quanto sia forte il desiderio di baciarle.
Tutte queste tentazioni sono così difficili da trattenere.Capitolo corto lo so ma ho trasformato un Gulf soft e timido in uno un po' provocatorio e sicuro di se.
Prometto che domani pubblicherò un altro capitolo❤
STAI LEGGENDO
L'Amore Esiste❤
أدب الهواةGulf e Mew sono due sconosciuti all'inizio ma poi diventano amici inseparabili ma qualcosa sboccia tra di loro e non è amicizia...cosa sarà? Scopritelo voi stessi❤