Gulf's pov:
Non potevo credere a quello che avevo sentito,Mew mi aveva detto che gli piacevo,non era un sogno era la realtà,mi aveva chiesto se poteva provarci con me! Non sapevo cosa dire,ero paralizzato e allo stesso tempo imbarazzato nel sentire quelle parole,mi coprii il viso con le mani per nascondere la mia faccia rossa ma Mew me le tolse e mi costrinse a guardarlo mettendomi due dita sotto il mento."Allora Gulf,la tua risposta?"
"Mew io...non lo so insomma non mi aspettavo che io ti piacessi ecco io..."
"Gulf tu sei così perfetto,mi sei piaciuto dal primo giorno in cui i nostri occhi si sono incontrati,sei così carino"
"Mew..."
"Gulf ti prego posso provarci con te?Se poi ti darà fastidio smetterò però ti prego"
"Mew...va bene p-puoi p-provarci c-con me"
"Davvero?"
"Si Mew davvero"Mew a sentire queste parole mi strinse ancora più forte,tra quelle braccia mi sentivo così bene,come potevo rifiutarlo.Non so come poteva piacergli un ragazzo come me dato che sono bruttissimo ma fatto sta che gli piacevo e questo mi rendeva davvero felice.
"Hai intenzione di lasciarmi o no Mew?"
"Non voglio,voglio sentirti tra le mie braccia sempre, quando mi hai ignorato pensavo di aver fatto qualcosa di sbagliato quella notte,mi sono sentito talmente solo senza di te,mi sei mancato così tanto"
"Mew non hai fatto niente"
"Mm"
"Vuoi venire da me?"
"Ok Gulf"Ci incamminammo verso casa mia e quando entrammo ci sedemmo sul divano del soggiorno.
Rimanemmo lì per qualche minuto in silenzio e poi io iniziai a parlare."Mew hai fame?"
"Un po'"
"Anche io,cosa vuoi mangiare?"
"Va bene tutto non preoccuparti"
"Facciamo un po' di latte con i biscotti?"
"Si è una buona idea,ho proprio voglia di un po' di latte caldo"
"Ok allora vado un attimo a farlo"Andai in cucina e iniziai a fare il latte,lo misi sul fuoco e mentre aspettavo che si scaldasse sentii qualcuno abbracciarmi da dietro,era Mew,quelle sue mani erano così calde e confortevoli,girai di poco la testa verso di lui e gli lasciai un tenero bacio sulla guancia.
"Gulf sei così carino in questo momento"
"Stai zitto non è affatto vero sono bruttissimo,non so nemmeno come faccia a piacerti uno come me"
"Spero tu stia scherzando,sei così bello,mi piace tutto di te il tuo carattere,il tuo sorriso,i tuoi occhi,non ci sono parole per descriverti,sei la creatura più bella che io abbia mai visto"
"Mew io...non so cosa dire,non mi merito tutte queste dolci parole"
"Invece si,sei perfetto,odio quando gli altri ragazzi ti stanno vicino,vorrei spaccare la faccia a tutti"
"Andiamo Mew non essere così geloso"
"Tu sei mio Gulf,solo mio è naturale che io debba essere geloso"
"E da quando sono tuo?"
"Da quando ti ho conosciuto"Dopo tutte quelle parole non sapevo più che dire e allora misi il latte nelle tazze e lo portai a tavola con alcuni biscotti e iniziammo a mangiare.
"Hai proprio una bella casa Gulf"
"Grazie, però devo ammettere che a volte mi sento solo,non ho mai nessuno che mi fa compagnia e mi annoio sempre"
"Quando vuoi stare con qualcuno puoi sempre chiamare me,verrò sempre a farti compagnia"
"Grazie Mew"Accompagnai Mew alla porta ma prima che potesse andarsene lo fermai,non ce la facevo a lasciarlo andare via,volevo stare con lui.
"Mew aspetta..."
"Che c'è Gulf?"
"Perché non rimani qui per stanotte,tanto domani è sabato non c'è lezione"
"Va bene"Gli diedi un mio pigiama che gli stava un po' stretto però sembrava non fargli male quindi non me ne preoccupai più di tanto,dopo di che ci infilammo sotto le coperte e Mew mi fece girare verso di sé per poi abbracciarmi e coccolarmi,chiusi gli occhi e mi beai di qual tocco,era così piacevole che non potevo allontanarlo neanche se avessi voluto
"Gulf"
"Si Mew?"
"Ti piace quando ti coccolo vero?"
"Sta zitto,non ricevo mai tutte queste attenzioni e poi ti ricordo che sono sempre solo,come non potrebbero piacermi le coccole"
"Dormirei con te tutti i giorni per coccolarti sempre"
"Anch'io dormirei sempre con te"
"Buonanotte Gulf"
Buonanotte Mew"
STAI LEGGENDO
L'Amore Esiste❤
ФанфикGulf e Mew sono due sconosciuti all'inizio ma poi diventano amici inseparabili ma qualcosa sboccia tra di loro e non è amicizia...cosa sarà? Scopritelo voi stessi❤