Gulf's pov:
Oggi è domenica e sono le 9 di mattina,mi sveglio di nuovo sul petto di Mew perché ha dormito di nuovo da me,non volevo lasciarlo andare di nessuna maniera possibile,mi sarebbe mancato troppo,mi alzo piano piano cercando di non svegliarlo e vado a preparare la colazione,dopo un po' sento due braccia che mi stringono da dietro e capisco che è Mew,mi giro e i nostri occhi si incatenano e poi vanno ad osservare le labbra dell'altro,alziamo di nuovo gli occhi e ci guardiamo ancora fino a quando non torniamo alla realtà."Buongiorno Gulf"
"Buongiorno Mew"
"Perché non mi hai svegliato?"
"Volevo lasciarti dormire ancora un po',sembravi dormire così serenamente"
"Mm però non ti ho trovato sul mio petto appena sveglio e mi sono rattristito"
"Non esserlo perché ho fatto i pancake con la nutella,andiamo a mangiarli su che sono molto invitanti!"
"Anche tu sei invitante lo sai Gulf?"
"Sono bruttissimo non invitante"
"Non dirlo mai più,sei così dannatamente bello,e queste labbra poi,sembra proprio che mi stiano chiamando"
"Adesso mi stai facendo sentire come se fossi la persona più sexy di questo mondo"
"Non la sembri,lo sei"
"Adesso mangiamo però"
"Ok"Iniziamo a mangiare e Mew mi fa un sacco di complimenti sui pancake,poi mi avvicino a lui e gli dico:
"Perché non usciamo un po?"
"Dove vuoi andare?"
"Non lo so,in un posto tranquillo"
"Ho un'idea"
"Quale?"
"È una sorpresa"
"Ok"Dopo esserci preparati siamo usciti e quando scopro dove mi ha portato Mew rimango senza fiato.La spiaggia,era dall'estate scorsa che non ci andavo e mi mancava davvero tanto
"Mew grazie per avermi portato qui,sono così felice e mi mancava così tanto il mare"
"Scendiamo sulla sabbia?"
"Si ho dietro il cofano della macchina una coperta,possiamo metterla sulla sabbia per sederci così non ci sporchiamo"
"Ottima idea"Scendiamo sulla spiaggia e mettiamo per terra la coperta,ci sediamo e ci godiamo quella brezza marina così bella.Ad un certo punto le braccia di Mew mi prendono per la vita e mi avvicinano sempre di più a lui,mi tira su il mento con due dita e poi mi accarezza le labbra col pollice ed entrambi poi guardiamo le labbra dell'altro
"Queste labbra Gulf,mi sta facendo impazzire il desiderio di baciarle e farle mie una volta per tutte"
"Allora fallo"Mew non se lo fa ripetere due volte a fa unire le nostre labbra in un bacio bisognoso,muove le labbra sulle mie ed io faccio lo stesso,mi tira e mi fa sedere a cavalcioni su di lui tenendomi stretti i fianchi,picchietta la lingua contro la mia bocca per chiedere l'accesso che non gli nego, iniziamo una danza di lingue fantastica e da un bacio bisognoso diventa un bacio colmo di passione,ci stacchiamo involontariamente per mancanza d'ossigeno.
I nostri occhi sono sempre incatenati l'uno all'altro che vanno a spostarsi di nuovo sulle nostre labbra guardandole con desiderio e in meno di un secondo sono di nuovo unite,ci baciamo ancora e ancora e ancora senza fermarci,le nostre labbra combaciavano perfettamente,sembravano destinate ad unirsi,ma poi di nuovo dobbiamo staccarci per riprendere aria.
Mew mi guarda con un sorriso compiaciuto e io faccio lo stesso."Questo si ché mi è piaciuto"
"Anche a me tanto"
"Allora Gulf,adesso posso chiedertelo?"
"Cosa?"
"Vuoi essere il mio ragazzo?"
"Oddio si Mew ti amo"
"Ti amo anch'io"Mew's pov:
Ci baciamo di nuovo e subito le nostre lingue si incontrano e iniziano un'altra danza travolgente,sembra di essere in paradiso sulle labbra di Gulf,sono così terribilmente morbide e carnose e poi lui è così sexy in questo momento che mi fa venire voglia di prenderlo e mangiarmelo a morsi."Amore rimani anche stasera da me vero?"
"Amore?Mi piace come suona,mi farai tornare a casa mia un giorno?"
"Mai,sei il mio uomo sexy e non ti lascio andare da nessuna parte fino a domani che non adiamo a scuola"
"Ma dov'è finito il Gulf timido di ieri e venerdi?"
"Non è mai esistito,l'ho fatto apposta"
"A si?"
"Si uomo sexy"
"Mi piace quando mi chiami così,bel bocconcino"
"Ora sono il tuo bocconcino"
"Solo mio"
STAI LEGGENDO
L'Amore Esiste❤
Hayran KurguGulf e Mew sono due sconosciuti all'inizio ma poi diventano amici inseparabili ma qualcosa sboccia tra di loro e non è amicizia...cosa sarà? Scopritelo voi stessi❤