Mew's pov:
Mentre aspettavo che Gulf finisse di fare la doccia io ero un po a computer ma mi accorsi che aveva dimenticato i vestiti e decisi di portarglieli,quindi andai in bagno e prima di entrare avvertii Gulf."Gulf ti sei dimenticato il pigiama,entro un attimo e te lo appoggio sulla lavatrice!"
"Ok Mew!"Entrai in bagno e i miei occhi si spalancarono dal vedere Gulf completamente nudo mentre si toglieva la schiuma di dosso.
Senza neanche accorgermene mi morsi le labbra e feci un sorrisino un po' malefico ma poi mi accorsi che Gulf mi stava guardando."Che c'è Mew? Perché mi guardi così?"
"Scusami Gulf,e che non mi aspettavo che avessi un fisico così bello"Gulf uscì dalla doccia e si mise in vita l'asciugamano.Poi mi guardò con una faccia imbarazzata ma allo stesso tempo un pochino seria.
"Non sono bello Mew,mi sono sempre sentito brutto dopo tutti gli insulti che ho ricevuto per il mio aspetto,non credo più ai complimenti che mi fa la gente"
"Ma ai miei devi credere perché non sono bugie e sono sicuro che molte ragazze ti saltano addosso"
"Che tu ci creda o no,neanche una"
"Beh...allora sono cieche per davvero se non vedono che bel ragazzo hanno davanti a loro"
"Hahaha dai smettila Mew!"Uscii dal bagno e andai a sedermi sul letto prendendo la mia chitarra e iniziare a suonare e cantare "Perfect di Ed Sheeran",poi Gulf entrò nella a stanza e cantò con me.
Quando iniziò a cantare mi sorpresi di quanto fosse bella la sua voce,sembrava quella di un angelo tanto che lo guardai per tutto il tempo senza distogliere lo sguardo un secondo,dopo di ché Gulf mi guardò."È la mia canzone preferita,adoro cantarla e adoro il modo in cui la suoni,non mi avevi detto di saper suonare anche la chitarra"
"Gulf adoro la tua voce,non mi avevi detto che sapevi cantare così bene e comunque si so suonare anche la chitarra ma lo faccio per hobby"
"Mi piace molto cantare ma lo faccio anch'io per hobby"
"Potresti fare il cantante Gulf,dico davvero"
"Grazie Mew,ma ora è meglio se dormiamo se domani vogliamo alzarci per l'ora di pranzo"
"Giusto"Mentre mi alzavo un attimo per appoggiare i vestiti sulla sedia Mew mi prese e mi abbracciò forte,stringendomi in modo che non potessi staccarmi da quell'abbraccio,cosa che non tentai nemmeno di fare perché i suoi abbracci erano sempre belli.
Il mio cuore iniziò a battere forte come non aveva mai fatto prima e non ne capivo il motivo.
"Sarà amore?"
STAI LEGGENDO
L'Amore Esiste❤
FanficGulf e Mew sono due sconosciuti all'inizio ma poi diventano amici inseparabili ma qualcosa sboccia tra di loro e non è amicizia...cosa sarà? Scopritelo voi stessi❤