Zulema's POV
Sono entrata in lavanderia e ho trovato Macarena per terra con Anabel e le sue ragazze che la stavano picchiando, mi sono buttata su di loro senza pensarci, non credo di averlo fatto perché voglio farmela amica e basta, mi è sembrata davvero una cattiveria picchiarla in quel modo al suo secondo giorno... ma che sto dicendo? Merda sembro una dodicenne preoccupata per la sua amichetta... Comunque non l'ho portata io in infermeria, ho solo fatto in modo che le guardie la trovassero, ho fatto un po' di rumore cosìcche lassù si insospettissero e venissero a controllare. Adesso sono qui in infermeria per curiosità di sapere cosa ha fatto per fare incazzare il secondo giorno Anabel e le sue ragazze, si aspetterà qualunque cosa ma non che sia stata io a salvarla. Riccia è venuta qui preoccupatissima per lei, credo che Saray sia così incazzata per questo... Alla Riccia piace la bionda, ottimo, davvero Saray ottima scelta. Macarena si sveglia e mi avvicino.
Maca:<< ehi... grazie per avermi salvata>>
Zule:<< devi stare attenta, quelle sono psicopatiche>>Ed è la verità, sono psicopatiche per davvero.
M:<< prima di svenire ho visto che ti sei lanciata addosso ad una di loro, lo apprezzo davvero>>
Z:<< non è stato per te nel personale, non era giusto e basta>>
M:<< okay, comunque grazie >>
Le lancio un'occhiata come per dire "non c'è di che" e mi dirigo fuori dall'infermeria. Non so perché ma non sono sicura di volermi approfittare di lei... Sembra troppo... Non lo so.... Innocente. Non mi sono mai fatta tutti questi problemi quando mi serviva l'amicizia di qualcuno, ora che sta funzionando mi dispiace farlo... Comunque non importa lo farò lo stesso, come ben tutti sappiamo, per me l'importante è sopravvivere qui dentro in primo luogo... E in secondo uscire da qui, anche a costo di perdere le persone di cui mi fido e di tradire innocenti.
STAI LEGGENDO
Twins sisters
FanfictionCiao ragazzi! Questa fanfiction sarà basata sull'intero rapporto tra Macarena e Zulema, sin dalla famosa entrata nella cella 234. Ho deciso di modificare gli avvenimenti aggiungendo anche nuovi personaggi, spero che vi piaccia! Buona lettura❤️