Macarena's POV
Mi sono innamorata di un bugiardo che mi ha tradita, e cosa mi è rimasto? Una condanna di 7 anni in carcere, per frode, furto e traffico illecito di denaro. Mi aveva chiesto di fare alcuni versamenti, e prendere dei soldi... ma mi aveva assicurato che in tribunale si sarebbe preso la colpa, e soprattutto che avrebbe detto la verità, ma non l'ha fatto, ha dichiarato che non abbiamo mai avuto una relazione e che ero stata io a coinvolgerlo in cattivi giri, assurdo. Sono stata scortata da una volante di polizia fino al carcere femminile di Cruz del Sur, dove mi hanno accolta ben 3 guardie carcerarie. Mi hanno fatto mettere i vestiti del centro e fatto consegnare i miei effetti personali, adesso sono qui ad aspettare che la guardia passi ad accompagnarmi alla mia cella.
Vedo arrivare una signora bassina, dai capelli ramati e gli occhi piccoli, sul cartellino identificativo c'è scritto "Paloma Garrido"... si presenta come il capo del settore e ci conduce alle celle. Dopo aver accompagnato ciascuna ragazza alla propria cella è il mio turno.
Guardia:<< Macarena Ferreiro, cella 234>>
Entro in cella, e vengo bloccata da una donna dai capelli neri, occhi verdi e sguardo terribilmente frustrante.
Z:<< Non muoverti biondina>>
Guardia:<< Zulema, va al tuo posto, tu, Ferreiro, fai il letto e sistema le tue cose>>
Ma prima che potessi fare un passo lei mi blocca di nuovo.
Zule:<< non provarci novellina>>
G:<< Ferreiro, fai quello che ti ho detto!>>
Z:<< No, lei qui non entra, siamo già al completo non vede?>>
G:<< ci sono 4 letti e voi siete 3, quindi si, lei entra qui>>
Mi rendo conto che dietro di lei ci sono altre due ragazze, una alta, dalla carnagione scura e lunghi capelli neri, che stava intimorendo l'altra, bassa, pallida e dai capelli tendenti al bianco, dall'aria davvero terrorizzata.
G:<< o lei entra qui, o ti sbatto in isolamento per un mese. Decidi tu>>
Dopo pochi secondi di silenzio, con assoluta disapprovazione, la donna si sposta per farmi passare... mi mette terribilmente in ansia il suo sguardo su di me. Lascio le mie cose sul letto e tutte e continuano a guardarmi con tono terribilmente minaccioso, la terza ragazza sta ancora piangendo, dovrò passare 7 anni con loro... così decido di rompere il ghiaccio.
M:<< sentite... io non voglio creare problemi a nessuno, io starò per i fatti miei, ok?>>
La donna che a quanto ho capito, si chiama Zulema, scoppia in una risata beffarda insieme alla sua amica ed escono dalla cella, lasciandomi sola con la ragazza che è ancora terrorizzata, non posso di certo aiutarla io, quelle due mettono paura anche a me.
Esco dalla celle ed è ora di pranzo, così mi dirigo alla mensa, ma noto qualcosa che mi mette paura e curiosità allo stesso tempo, Zulema che mi fa cenno di sedersi al tavolo con la sua cerchia.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti! Eccomi tornata con una nuova fanfiction, il prossimo capitolo sarà POV di Zulema ovviamente... volevo modificare la storia del loro rapporto alla radice, sin dal loro primo incontro, spero che vi piaccia l'idea, al prossimo capitolo:)
STAI LEGGENDO
Twins sisters
Fiksi PenggemarCiao ragazzi! Questa fanfiction sarà basata sull'intero rapporto tra Macarena e Zulema, sin dalla famosa entrata nella cella 234. Ho deciso di modificare gli avvenimenti aggiungendo anche nuovi personaggi, spero che vi piaccia! Buona lettura❤️