Capitolo VIII

303 29 6
                                    

Zulema's POV

Sono seduta nel mio letto da circa 15 minuti, sto aspettando impaziente di sapere come sta mia figlia... E se le fosse successo qualcosa? No, non devo pensare al peggio, andrà tutto bene, ma allora perché ho questo bruttissimo presentimento?. Vedo Macarena avvicinarsi all'entrata della cella e si avvicina, mi metto in piedi e aspetto impazientemente che parli.

Zule:<< allora?? Che ti hanno detto? >>
Maca:<< ehm... >>

Assume un espressione completamente negativa, merda.

Zule:<< parla forza>>
Maca:<< mi hanno detto che è morta ieri... Mi dispiace da morire>>

Sento che tutti i rumori si fanno lontani, la voce di Maca sempre più  bassa e la stanza intorno a me inizia a girare, non riesco a respirare.... E in poco meno di 3 secondi mi ritrovo per terra, non riesco a comprendere le parole che sento,è tutto confuso.

Maca:<< calmati, ehi guardami, guardami negli occhi avanti! >>

Non avevo un attacco di panico dalle superiori, non ricordavo che fosse così brutto.
Maca :<< calmati, respira forza >>

Ma più mi dice di calmarmi più mi viene da piangere.

Zule:<< non ce la faccio>> sto ansimando. Più il tempo passa e più sto male.

Maca:<< quando ho un attacco di panico io urlo per sfogarmi, fallo anche tu, avanti, urla! >>

Così faccio quello che mi dice, urlo, libero tutto il dolore che provo, e nel frattempo sto ancora piangendo a dirotto, sento solo un morsa che mi stringe il petto e che non smette di farmi piangere. Macarena mi sta stringendo forte a sé, normalmente la allontanerei, ma adesso non ho la forza di farlo, e sinceramente, non riuscirei a superare tutto questo da sola. Per anni mia figlia è stata la mia áncora fissa, qualunque cosa facessi.. Mi ripetevo sempre che dovevo resistere perché un giorno sarei tornata da lei e saremmo scappate insieme, qualunque momento brutto passassi, pensavo al nostro futuro ricongiungimento ed ero felice, adesso non mi è rimasto più nulla, sono una persona che ha perso tutto, sono completamente vuota.
______________________________________
Ciao a tutti! Sono finalmente ritornata con l'update della storia, come vi avevo detto sono in vacanza, per questo non vi ho potuto aggiornare prima, spero entro oggi di far uscire almeno altri 2 capitoli... Vi mando un bacio enorme ♥️

Twins sistersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora