T/n's pov.
La ragazza dai capelli corvini, si avvicinò a Toby in modo seducente e iniziò a flirtare con lui. Toby la prese per i fianchi e successivamente, ci fu un bacio tra i due. Come poteva averti fatto questo? Perché si era comportato così? Hai fatto dei respiri profondi e poi delle lacrime calde, tu bagnarono le guance. Ancora. "È inutile stare dietro a quell'idiota, sai? Lui non merita le ragazze brave come te. O così sembri, una brava ragazza"disse una voce femminile profonda. Ti sei girata e hai visto una ragazza castana con un occhio verde smeraldo e un orologio incastonato dentro l'altra orbita. Stava seduta con non chalance su un muretto. "Come fai a sapere di me e Toby?"hai chiesto confusa. "Io ero la sua ex e vi ho visti passando qua. Sai perché ci siamo lasciati? Perché lui era uno stronzo con me. Per questo ti sto dicendo di non ripetere il mio stesso errore. Sembri davvero una bella e brava ragazza. Ed io non sono una che fa complimenti a caso"disse lei. "Grazie per avermelo detto, anche se in realtà avevo capito già da me che lui è come tutti gli altri...comunque piacere, sono T/n. Tu...?"hai chiesto. "Clockwork"disse lei in un sorriso. Dopo una passeggiata con lei per distrarti, ti sei già sentita meglio. Parlare con qualcuno aiuta molto, in fondo. "Sono stata bene con te, sei diversa dagli altri umani. Sei davvero una ragazza molto dolce e simpatica. Ora devo andare, tu comunque stai attenta a lui e se ti dovesse fare qualcosa di brutto, chiamami e stavolta ci penso io"ti disse, per poi abbracciarti e andare via. La ragazza con l'orologio, non si fece più viva, ma al suo posto, Toby e Jane. Evidentemente, Toby non si era fatto troppi problemi a scaricarti, nonostante avesse torto lui e si è comportato come un idiota infantile. Stavi uscendo con la tua migliore amica per sfogarti un po' con lei di questa storia, fino a quando, hai visto Toby che stava baciando Jane su una panchina. "T/n, girati, non guardarli"ti suggerì la tua migliore amica. Anche se non stavate insieme, ti faceva male sapere che per una cavolo di scenata di gelosia, ti aveva abbandonata così, anche per il litigio senza senso che c'era stato dopo. Per non dimenticare quando gli hai dimostrato il tuo affetto e amicizia quando lo hai invitato a casa tua per medicargli la brutta ferita sulla guancia. Come meglio potevi, almeno. Poco dopo, Toby alzò lo sguardo su Jane e subito dopo, lo spostò, come sentendosi osservato da qualcuno. Il suo sguardo si spostò infatti su di te e la tua migliore amica.
Toby's pov.
Ho spostato lo sguardo e ho visto T/n che stava con un'amica e stava sul punto di piangere. Le tremava il labbro e i suoi occhi erano bagnati. Guardò subito via, si girò e se ne andò insieme all'amica. Sentii dei tic violenti percorrermi il corpo e poi una stretta al cuore. Era il rimorso. In realtà, da quando non ci siamo più visti e sentiti, non ho mai smesso di pensare a lei. Solamente che, una sera, quando stavo fuori di notte a casa a fumare una sigaretta, Jane era venuta a consolarmi e mi ha dato un drink rosa, dicendo che era un tipo nuovo di vodka. Subito il giorno dopo, mi ero innamorato di Jane. A pensarci meglio, mi era venuto un sospetto: io e Jane a malapena ci potevamo vedere, quindi deve aver drogato il liquido. Corsi a casa e trovai quello strano liquido rosa. Lo feci analizzare da Offenderman, visto che lui se ne intendeva e in effetti mi disse che era una pozione del desiderio carnale, ossia dell'innamoramento forzato. Sbiancai, ma per fortuna, lui mi disse che l'effetto sarebbe scomparso dopo tre giorni da solo. Splendido. Altri tre giorni con Jane. Mi mancava T/n...ma come potevo dirle questo fatto della pozione? Non mi avrebbe mai creduto...l'avrei presa per sempre a causa della mia gelosia anche se non stavamo insieme. Mi aveva fatto malissimo vederla che mi guardava con un senso di tristezza assurda mentre mi baciavo con quella scema di Jane ed io non sapevo di essere stato drogato. Non posso dimenticare quegli occhioni che mi guardavano col cuore spezzato...la mia micia...Decisi che avrei dovuto fargliela pagare a Jane. La portai il giorno dopo alla creepyhouse, così dissi a Slenderman ciò che aveva fatto e gli mostrai le prove. Offenderman confermò tutte le mie parole e Slenderman, vedendo il succo rimanente, lo fece analizzare e si scoprì infatti che era una specie di droga che aveva effetti brevi fortunatamente. Alla fine, Jane fu punita e capì la lezione. Capì anche quanto amavo T/n è così, dopo una severa punizione, promise di non rifarlo mai più. Dopo qualche giorno in cui mi ripresi benissimo, andai da T/n per farmi perdonare.
T/n's pov.
I giorni senza Toby, erano duri, infatti ogni sera, ascoltavi "Amarsi è una cosa normale" di Federica Carta. Più che altro, la sentivi la ser in camera e ti faceva suscitare varie emozioni e ricordi. Ma se lui aveva deciso di stare con lei e non rivederti mai più a causa di quella sciocchezza, ben venga. Avresti frequentato altri ragazzi. Infatti, una sera, avevi conosciuto un ragazzo molto carino in un pub e avevate iniziato a parlare. Avevi bevuto un po', ma questo non sembrò disturbare il ragazzo. Poco dopo però, le sue labbra iniziarono a premersi contro le tue. Avevi iniziato a dimenarti è quello che non sapevi, era che Toby era arrivato e sicuramente, non sarebbe andata a buon fine la serata.
Ciao creepypastari! Vi è piaciuto il capitolo? Che cosa farà Toby non appena avrà visto T/n e il ragazzo del pub? 🤔❤️
STAI LEGGENDO
"I am lucky that I found you"
FanfictionQuesta è una Ticci Toby x reader, ma non faccio spoiler. Se sei interessato/a, non ti resta che leggerla🤎💕