13~We'll escape from here

180 14 5
                                    

T/n's pov.
Quello che sapevi, era che avevi sentito qualcosa di viscido e grande afferrarti e metterti in un sacco nero. Scalciavi e imprecavi contro quel tizio che ti aveva rapita, ma evidentemente, la sua presa era più forte. Poi, sei arrivata in quella che doveva essere la sua "dimora", ma era tutto tranne che accogliente. Sei caduta a terra non appena quel tizio ha aperto il sacco e con non chalance, ti ha rovesciata a terra come una bambola di pezza. Hai sentito poi, qualcuno chiamare il tuo nome: Toby. Eh sì, lui era legato alla parte con delle catene che gli impedivano ogni movimento e inoltre, aveva vari graffi e lividi sul suo corpo pallido. Ti veniva da piangere e gridare, avendo anche voglia di uccidere chiunque fosse stato ad aver fatto questo a Toby e a te. "T/n scappa! Mettiti a-al riparo!!"urlò Toby, mentre entrambi avevate il viso rigato dalle lacrime. "Toby, cosa ti hanno fatto?"hai detto avvicinandoti a lui, mentre hai iniziato ad abbracciarlo e a piangere contro il suo petto. Quanto avrebbe voluto Toby abbracciarti e rassicurarti in quel momento, per poi portarti via da quella merda di luogo. Ma non poteva, perché il vostro rapitore era proprio dietro di te. "N-non badare a me, io non s-sento il dolore...cerca d-di colpirlo con qualcosa di tagliente"ti sussurrò Toby, mentre tu hai cercato qualcosa. Ma certo! Da quando eri diventata brava nel difenderti, Slenderman ti aveva regalato un coltellino svizzero che avresti potuto usare in questo tipo di occasioni. Ma non potevi si certo agire ora o le cos e sarebbero andate diversamente. "Aspetta Toby, Ho un piano. Però non posso dirtelo ora. Aspettiamo che siamo soli"hai sussurrato, mentre Toby ti guardava attento. "Attenta T/n!"urlò Toby, mentre tu, appena girata, hai visto che vi aveva rapito Offenderman. La tua sorpresa fu interrotta da un tentacolo che ti afferrò e strinse la vita. "Lasciami bastardo!!"hai urlato. Lui ghignò, per poi attaccare le sue labbra alle tue e lasciarti vari succhiotti. Eri a dir poco disgustata, ma dovevi pensare al piano: se ti fossi guadagnata la sua fiducia, avresti potuto farlo fuori un ogni momento, andando poi a liberare Toby e a chiamare Slenderman. Lacrime calde, solcavano i tuoi occhi e Toby che cercava di liberarsi per ucciderlo. "Non dirmi che sei ancora presa da lui? Il tourettico?! Ma seriamente? Oh, cara, adesso tu avrai di meglio che uno sgorbio con gli occhiali e la cicatrice sulla guancia~"ti disse schifosamente Offenderman. "Per me Toby è bellissimo così com'è ed è stupendo anche dentro! Ha un cuore immenso e non mi farebbe mai del male perché lui mi ama e..."hai detto, ma Offenderman ti interruppe: "Tch, lo sai che prima di te si è fatto molte altre ragazze e alla fine le ha uccise tutte dopo esserci andato a letto? Un po' come me~". Hai guardato Toby lievemente spaventata e lui ti disse sinceramente: "T/n non ascoltarlo! L-lo sai che non potrei mai farlo! H-ho ucciso solo chi mi prendeva in giro i-in passato. Ti prego piccola...credimi!". Da qui, hai iniziato ad attuare il tuo piano. "Non parlarmi più Toby, tra noi è finita! Forse credo che Offenderman è meglio di te"gli hai detto, per poi fargli l'occhiolino. Toby, all'inizio confuso, poi capì che era tutto parte del tuo pino per guadagnarti la sua fiducia. "Sono lieto che ti ho aperto finalmente gli occhi, amore. Comportati bene con lui o la pagherai~"ti disse Offenderman, mentre tu formulavi il tuo piano sempre più. Dopo averti legata, se ne andò. La sera, quando stavate per andare a dormire, Offenderman era andato a caccia di altre ragazze, così tu e Toby, avevate discusso del proseguimento del piano. "Toby, manca poco, se tutto va bene. Allora, domani sera, chiederò a Stupraman di farmi uscire perché farò finta di essermi invaghita di lui. Poi, lo seducerò e lo farò ubriacare, per poi rubargli le chiavi e liberarti"hai detto e Toby sorrise. "I-idea geniale, piccola. Idea grandiosa anche per i-il nome. C-cerca di fare attenzione o non mi potrò mai p-p-perdonare il fatto che lui..."disse Toby, ma tu lo hai interrotto: "Toby, stai tranquillo. Grazie agli allenamenti, sono diventata più agile, scaltra e forte. Potrei fare a pezzi in un secondo chiunque. Stai tranquillo". Toby si rabbuiò: "È s-solo per colpa mia che s-siamo in questa situazione. N-non sarei mai dovuto scappare e r-reagire in quel modo. Tutto a causa d-della mia fottutissima gelosia". "Questo mi ha mostrato che tieni a me e poi, non siamo tutti perfetti, no? Capita a volte di fare stupidaggini"hai detto tu, mentre Toby sorrise appena. "Sono stato d-davvero fortunato a trovarti. A trovare una c-come te. Dolce. Sensibile. Stupenda. F-forte. Ti amo tanto"disse il proxy dagli occhi marroni. "Anche io sono molto fortunata ad avere incontrato te, Toby. L'unico che mi comprende davvero e che ci tiene"hai detto piangendo appena. "Appena u-usciti, ti voglio p-portare a cena fuori"ti disse, mentre tu sei arrossita. "Toby..."hai detto senza parole, ma un rumore metallico, faceva capire che la porta si stava aprendo. Questo per farvi capire che era ritornato dalla sua missione e aveva preso una ragazza con sé. Urlava e lo pregava di lasciarla andare. Poi, il silenzio. Avevi capito che cosa le fosse successo. Il tuo cuore batteva più forte e avevi paura di fare un passo falso. Ma Toby confidava in te e tu dovevi salvarlo o lo avresti perso per sempre. Avresti perso la sola persona che ci teneva davvero a te e questo non potevi assolutamente permetterlo.
Masky's pov.
Eravamo tutor scossi anche per la scomparsa di T/n. Io avevo perso il mio migliore amico, mentre Hoodie, la sua migliore amica. Tutte noi creepypasta eravamo davvero scioccate e non riuscivamo a trovarle da nessuna parte. Ma chi cazzo aveva potuto mai fare questo a noi?! Non trovandoli da nessuna parte, chiamammo Smile Dog, visto che essendo un cane dall'olfatto molto sviluppato, avrebbe potuto trovarli. Ma ovviamente le ricerche richiedevano giorni, visto che la foresta era immensa e quindi occorreva più tempo. Poi però, Smile Dog si fermò: aveva annusato un qualcosa. Si trattava di un capello di T/n (c/c) e questo ci fece capire che eravamo vicini e li avremmo trovati presto. O almeno era ciò che speravamo.

"I am lucky that I found you"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora