8~If only you could understand

227 18 0
                                    

                                  T/n's pov.
Forse aveva ragione Tim, ovvero che Toby non si era fatto problemi a baciare Nina e che alla fine non era così tanto innamorato di te (o meglio, questa era una supposizione). Poteva anche non essere così, ma questo era quello che vedevi tu. Ormai erano passate due settimane e stare con Tim era davvero bello: ti proteggeva da tutti coloro che osavano fatti del male o che volevano provarci, ti coccolava, ti faceva tutto quello che più ti faceva stare bene. Forse era anche meglio di Toby. Forse. Ultimamente però, vedevi che Toby era più nervoso e aveva tic più forti. Un giorno, stavi tornando dall'allenamento (Masky era diventato il tuo istruttore di autodifesa) e avevi incontrato Toby che era molto nervoso, più del solito. Stava dando forti calci e pugni al sacco da boxe attaccato ad un grosso albero. Ansimava dallo sforzo e stava sudando. Questa volta stava in pantaloncini e maglietta nera, con solo la maschera sulla bocca. "T-Toby? Stai bene?"hai chiesto spaventata dalla sua frenesia e agitazione. Lui si girò e ti squadrò, per poi dirti: "Uh? Ciao T/n. Sto b-bene. Non preoccuparti. V-va da Masky...lui ti sta aspettando". Non lo avevi mai sentito così freddo verso di te. "Volevo parlare con te...puoi?"hai chiesto. Lui annuì. "Ultimamente ti vedo diverso. Prima eri così gentile e premuroso con me, ma ora sei così freddo. C'entra qualcosa Masky? O ti ho fatto qualcosa io? Ti prego, dimmelo. Sei così distante..."hai detto tu, cercando il contatto visivo con i suoi bellissimi occhi marroni. "No sto b-bene, tranquilla...Sono solo agitato p-per la nuova missione che Slenderman mi h-ha dato. Ossia di dare una lezione a d-dei vecchi bulli"disse Toby, cercando di guardarti negli occhi. "Okay. Allora io vado. Sono contenta che vada tutto bene. A dopo"hai salutato sorridendo, per poi andare via.
                               Toby's pov.
Sospirai frustrato. Mi faceva male vedere lei con Masky. "Vorrei poterti abbracciare, toccare, baciare, sentire il tuo calore contro il mio corpo..."pensai e stavolta non ebbi i tic. Diedi un pugno più forte al sacco da boxe e cadde a terra in un tonfo. Ansimai e mi asciugai il sudore, bevendo un po' di acqua fresca che mi ero portato. Avevo la confusione in testa e decisi di distrarmi andando a caccia dei miei vecchi bulli. Una volta finito il bosco, andai alla ricerca della casa della mia prima vittima: era una ragazza dai capelli neri e occhi verdi che mi bullizzava a causa dei miei tic. Una delle tante che mi hillizzavano. Ma gliela avrei fatta pagare presto. Incazzato per tutta la faccenda di T/n e quel coglione di Masky, presi le mie accette e mi diressi verso casa sua. Entrai dalla finestra aperta, controllando che non ci fosse nessuno ed entrai nella sua stanza. Tipica di una ragazzina viziata: rosa, posters ti cantanti, piena di cose molto molto molto costose e computer dell'Apple all'ultima moda. Lei era appena uscita dalla doccia e aveva una camicia da notte addosso. Appena mi vide, le sorrisi da sotto la maschera. Ebbi tic inquietanti e lei mi guardò molto terrorizzata. Provò ad urlare, ma io la presi per le gola e le dissi: "Ciao idiota, ti ricordi di me?! Io ero q-q-quel ragazzo con i tic che tu p-prendevi sempre in giro. Ora, tesoro, le cose sono cambiate. Le t-tue ultime p-parole??". Iniziò a piangere e a pregarmi: "Ti prego! Farò tutto quello che vuoi!". Non ci pensai due volte e arrabbiato com'ero, la feci fuori. Mi ripulii e tornai a casa soddisfatto. Per quel oggi poteva anche bastare così, mi ero sfogato abbastanza. Tornai a casa e vidi che nel bosco, Masky stava baciando T/n. Che voglia avevo di saltargli addosso e di baciarla io. Purtroppo però, non potevo farlo. "Toby!!!"gridò una voce femminile fastidiosa. Jane... "Jin dirmi che stai ancora dietro a quella sciacquetta di T/n, vero? Posso fartela dimenticare io~"mi disse, bloccandomi contro un albero. "Ma non stavi con Clockwork?! C-che vuoi da me??"le urlai. "Sì ma sono anche attratta dai maschi e dai ragazzini come te~"disse ancora. Poi però, pensai che se mi fossi lasciato andare, avrei dimenticato T/n. Così le dissi: "Ma io ti piaccio d-d-davvero tanto?". Lei annuì maliziosa e si avvicinò al mio viso. Mi baciò lentamente ed io ricambiai il bacio. Jane è una bella donna, ma ovviamente non può essere comparata a T/n... però dovevo dimenticarmi di lei e quella era l'unica cosa da fare per provare a scordarmela. Tanto ora stava con Masky ed io ora con Jane. Erano passati pochi giorni e stare con Jane, mi aveva fatto distrarre dai miei pensieri. Ma continuavo a sentire un fastidio allo stomaco ogni volta che vedevo Masky e T/n insieme a casa, nel parco, nel bosco...che cosa mi aveva fatto quella ragazza per stregarmi così?

Hola creepypastari❣️ cosa ne pensate di questo capitolo? E cosa succederà fra Masky e Toby?

"I am lucky that I found you"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora