3~Hurt

393 22 20
                                    

                                  T/n's pov.
Prima che arrivasse il famoso pomeriggio dove saresti uscita con Toby, avevi parlato di lui alle tue migliori amiche e che in realtà non era un "mostro" come tutti lo definivano. E sì, forse in passato ha fatto messo cose poco belle a suo padre perché era un alcolista e violento, ma lui ti aveva promesso che era cambiato e che avrebbe fatto del male solamente a chi se lo meritava davvero e non agli innocenti. Poco dopo, qualcuno ti chiamò: "T/nnn!". Era Toby. Spuntò verso la tua sinistra e ti raggiunse. Aveva un'aria felice, come se non aspettasse altro che rivederti. "Ehy"hai detto tu sorridendo. Toby stava avendo altri tic nervosi, ma a te non dispiacevano, anche se a volte ti veniva da ridere perché faceva delle cose molto buffe quando li aveva. Sei andata al bagno con lui e hai iniziato a medicargli la grossa ferita che gli scopriva la guancia sinistra, ma ovviamente tu, non essendo infermiera, hai solamente potuto fare il minimo indispensabile per farlo stare meglio e Toby questo, lo apprezzo molto. "G-grazie micia"ti disse. "Non chiamarmi micia, ti prego..."hai detto imbarazzata. "'Ma è c-così carino, proprio c-come t-t-te"ti disse il castano, mentre i suoi occhi marroni erano posati su di te. Non smetteva di guardarti e tu eri intimidita perché sentivi qualcosa nello stomaco che ti faceva entrare in uno stato di confusione. Amore? Nah. Dopo tutte le delusioni amorose, hai preferito non innamorarti più, anche se ora con lui, tutto si stava rovesciando. "Eeecco fatto...finito!"hai detto tu, medicandogli le ultime cose. "Grazie piccola"ti disse. "Prego Toby"hai detto tu. "Parlami un po' di t-te"propose il moro. "Ecco, mi piace disegnare, cantare e tutto quello che riguarda l'horror. Non ho molti amici perché mi considerano strana, ma per quanto riguarda quello pochi che ho, non devo lamentarmi. Sono come una seconda famiglia per me" avevi detto. Avevate passato tutto il pomeriggio a parlare mentre eravate usciti per una passeggiata. Tutor andava bene, ma poi, hai incontrato il tuo migliore amico n/a e avevate iniziato a parlare del più e del meno, per poi presentargli Toby. Toby lo guardò omicida, come se fosse in preda alla gelosia. Ebbe altri tic. Il tuo migliore amico scherzò sui suoi tic e tu non hai potuto trattenere una risatina, ma non per prenderlo in giro, solo perché ti aveva fatto ridere. Toby se ne accorse e quando eravate andati via, lui ti disse: "E così ti faccio ridere? S-sono divertente?!" "N-no, calmati Toby! Era lui che in qualche modo mi ha fatto ridere ma non volevo prenderti in giro!"hai detto sincera. Toby stava avendo dei tic più nervosi e tu hai cercato di calmarlo portandogli una mano sulla guancia. Gliel'hai accarezzata dolcemente e poi sei passata ai suoi capelli color cioccolato. Sembrò calmarsi, e lui appoggiò la trsta sulla tua spalla. Tornò a respirare regolarmente e tu lo hai tranquillizzato. "S-scusa piccola. Ma ho avuto problemi a-alle medie con i miei tic e ..."provò a dire lui, ma lo avevi poi tranquillizzato. Sapevi che non aveva un carattere facile, per questo dovevi stare attenta a non farlo arrabbiare. La settimana dopo, eri andata ad una festa di città con delle amiche e avevate conosciuto tanta gente, tra cui un ragazzo moro e occhi blu. Avevi iniziato a ballare con lui scherzosamente, ma a qualcuno la cosa non piaceva. Toby era venuto per te, ma a quanto pare, si era ingelosito del fatto che stavi ballando con un altro. Ma in fondo che cosa gliene fregava se non stavate neanche insieme? Ognuno era libero di fare quello che voleva, no? "Lascia stare l-la mia micia!"disse Toby, spingendolo via da te. "Toby! Che cazzo fai?? Ci stanno guardando tutti!"hai detto arrabbiata. Lui ti trascinò via con sé e visto che non volevi muoverti, ti prese in braccio e tu scalciavi, ma era inutile perché non sentiva il dolore. Poi ti mise giù. "Cosa vuoi?? Perché ti dà tanto fastidio se ballavo con quello?"hai chiesto tu frustrata. "Perché n-non voglio che lui ti tocchi così. E ci tengo a t-te"confessò. "Come amica?"avevi chiesto. Lui annuì, ma non sembrò sincero. "Se mi reputi solo un'amica, perché ti dava fastidio se ballavo con lui?"avevi chiesto ancora. "È c-complicato cazzo. Non voglio e basta"disse lui. "Beh, sai una cosa? Io posso fare tutto quello che mi pare visto che sono una ragazza libera"avevi detto e come darti torto? Toby era nervoso. "Se non ti sta bene quello che faccio, mi spiace ma non posso più essere tua amica..."avevi detto tristemente. Toby ti guardò scioccato e ti disse arrabbiato: "Bene! T-tanto non ho bisogno di te, me ne ritorno d-dalla mia vera famiglia". Tutto questo era assurdo e non aveva senso. Ma se provava davvero qualcosa per te, perché non te lo aveva detto subito? Toby se ne andò e tu hai iniziato a piangere. "Bene!"hai detto tu in singhiozzi. Toby si fermò e si voltò, notando il tuo trucco rovinarsi dal pianto e i tuoi occhioni tristi. Sembrò pentirsi, ma poi se ne andò. Tu anche eri andata via, lasciando il party e dicendo alle tue amiche che stavi poco bene e avevi bisogno di riposare. Andando a casa, ti sentivi sempre più triste, perché ti ricordavi il vostro primo incontro. Nelle settimane seguenti, non avevi più visto Toby in giro dalle tue parti. Solo dopo un po' di giorni, si rifece vivo: sì, ma con un'altra. La ragazza in questione aveva capelli neri, pelle pallida e occhi, bocca e vestito sexy neri. Era Jane. Sei rimasta fissa a guardarli mentre il mondo sembrava caderti addosso.

Ehyyy creepypastari! Vi piace come sta venendo questa storia?😘😘 cosa succederà secondo voi nel prossimo capitolo?🤔

"I am lucky that I found you"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora