19~I'm gonna be a father

204 12 14
                                    

                               Toby's pov.
Il medico mi disse che dovevo assolutamente uscire a che dovevo aspettare fuori. Una volta che T/n avrebbe partorito, sarei potuto andare da lei e vedere il nostro futuro bimbo o bimba. Mi sento in colpa per come l'ho trattata appena ha scoperto di essere incinta. Questo grazie a mio padre che era violento e beveva...Ma T/n mi ha cambiato o non sarei qui. Con lei. Al suo fianco. L'ansia che qualcosa vada storto mi sta divorando e spero che sia lei che il bambino stiano bene. La sento che urla e i medici che le dicono di spingere e che andrà tutto bene. Piccola...Passa parecchio tempo e ancora niente. Lo stress è dentro di me e non riesci a stare calmo. "Ehy Toby"dissero Masky e Hoodie all'unisono. "Hey"dissi. "Come sta?"chiese Tim. "A-Ancora niente. Ho paura"dissi. "Calma, Toby. Andrà bene e tu sarai un buon padre"disse Hoodie rassicurandomi. Poco dopo, i medici mi chiamarono e mi disse una dottoressa dai capelli biondo miele e occhi verdi: "Congratulazioni Mr. Rogers, ha due bambine!". Scoppiai a piangere emozionato e corsi da T/n. Era esausta e aveva un aspetto disordinato. In braccio, aveva le due bimbe che avevano capelli castani come i miei e occhi bellissimi come quelli di T/n. "Piccola sei stata b-bravissima"le dissi e le baciai la fronte. "Toby mi sei mancato...sei stato un coglione"mi disse. "Vero...scusami tanto piccola"le dissi. "Ti g-giuro che troverò un l-lavoro buono e vivremo felici, come u-una vera famiglia"le promisi. "Tipo che lavoro?"chiese. "Non lo so, p-potrei fare il cameriere per ora"dissi. "Sono sicura che ti prenderanno"mi disse e mi baciò. "Lo troveremo insieme"aggiunse. "Come sono belle...come v-vogliamo chiamarle?"chiesi dolcemente. "Stavo pensando a Hazel e Jasmine"propose sognante. "Perché?"chiesi. "Hazel perché in inglese vuol dire nocciola e una delle due ha lo stesso colore dei tuoi occhi. Jasmine, perché il Jasmine è un fiore molto delicato e bianco, quindi mi fa pensare alla purezza" spiegò lei. "Profonda la mia c-cucciola"dissi. "Sono bellissimi"dissi ancora. "Quindi vanno bene?"chiese lei. Annuii e ci baciammo.
                             Time skip
   
                                  T/n's pov.
Il tempo passò velocemente e le due bambine, erano cresciute e si erano fatte bellissime. Avevano lunghi capelli castani come quelli di Toby ed erano mossi/lisci/ricci. Avevano però, sviluppato una cosa molto particolare: Jasmine aveva l'occhio sinistro azzurro e Hazel quello destro. Slender disse che erano destinate a diventare proxy e tutti i proxy avevano un dettaglio del corpo particolare, o almeno la maggior parte. Si allenavano a diventare sempre più forti e tutte le altre creepypasta le amavano. Non c'era giorno che Toby non passasse del tempo con loro nonostante avesse lasciato la creepyhouse per lavorare come cameriere in un buon ristorante e ti riempiva sempre di attenzioni. Vi amavate ancora di più ora e niente avrebbe mai potuto spezzare un legame così bello e profondo. Anche Hoodie e Masky avevano avuto un figlio, o meglio, lo avevano adottato ed era un bambino a molto carino con capelli castani e occhi blu zaffiro. Si chiamava Eric e loro, su stavano anche per sposare. Il giorno del vostro anniversario, Toby ti portò al ristornate dove lavorava e ti regalò una cena meravigliosa. Ma c'era anche un'altra so presa in arrivo: Toby si inginocchiò davanti a te e ti porse una scatolina in velluto blu scuro.  "Toby!"hai esclamato sorpresa e arrossendo. "Vuoi sposarmi?"chiese Toby arrossendo. "Certo!"hai detto tu piangendo. Ti mise l'anello d'oro con un piccolo diamante incastonato in cima e ti baciò, per poi portarti a vedere le stelle cadenti, facendoti appoggiare la testa sulla sua spalla e sussurrarti un "ti amo".

Fineeee💜 Creepypastari cosa ne dite di questa storia? Vi è piaciuta? Perché pensavo di fare più in là, anche una Slenderman x reader 💜

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 19, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"I am lucky that I found you"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora