T/n's pov.
Due giorni dopo, ti sei svegliata sentendo Toby dormire profondamente. Sei andata a fare una doccia e ti sei messa in tiro perché quel giorno, avresti fatto una gita al bosco insieme a lui, Masky, Hoodie, Jane e Jeff. La tua relazione con il ragazzo castano andava sempre meglio e niente avrebbe potuto rovinarla. Mentre stavate nel bosco, e tutti stavano facendo qualcosa di produttivo tipo cucinare e montare la brace, ti è venuto in dubbio. Sei andata da Toby e gli hai chiesto: "Toby, possiamo parlare un attimo?". Lui annuì e ti chiese preoccupato: "Stai bene?". "Sì, ma da quando lo abbiamo fatto l'ultima volta, a me non sono più venute le...tu sai cosa. Avrei dovuto averle già da un po'..."avevi detto. Toby sbiancò e disse: "Ma è normale, capita d-d-dai". Era colpa sua se non si era messo il preservativo, eppure era venuto fuori. O questo era quello che credevi. "Merda, T/n. Rilassati. Domani f-faremo un test di gravidanza, ok?"ti propose. "Va bene. Ma tu mi amerai anche se fossi incinta?"hai chiesto. "Certo"disse Toby. La giornata proseguì bene e tutto sembrava essere normale. La sera, sei andata a prendere un test di gravidanza che ti aveva dato in passato Nurse Ann, visto che era l'infermiera della creepyhouse. Sei andata in bagno e hai fatto il test. Avevi l'ansia e speravi di non essere incinta, ma allo stesso tempo di esserlo, perché avresti formato una famiglia con Toby, la tua dolce metà. Stavi aspettando i risultati e ancora non sapevi il verdetto finale.
Tic.Tac.
Tic.
Tac.
Nulla. Ma dopo un bel po', hai visto che il test ti aveva confermato che tu eri incinta di due settimane. Subito dopo, sembra quasi fatto apposta, hai passato tutta la sera a vomitare. Toby ti aiutò spostandoti i capelli e confortandoti. Appena stavi meglio, Toby diventò serissimo. "Toby...?"avevi chiesto. "Cosa c'è?"hai chiesto ancora. "T/n...io non sono affatto p-pronto per diventare padre. Mi spiace ma i-i-io sono un proxy. U-U-Un proxy, cazzo. Sai c-cosa significa? Che dovrò smettere di fare q-quello p-per cui sono fatto per s-stare dietro un b-bimbo!"disse Toby. "Mi avevi detto che mi avresti amata comunque! Era una bugia quindi! Tu preferiresti di più fare il lavoro sporco per Slenderman che stare con il tuo prossimo figlio o figlia? Sai cosa ti dico?! Che se non lo vuoi, ci starò io con lui e lo crescerò da sola"hai detto tu sul punto di piangere. "N-Non ci riesco. Non sono un padre adatto"disse. "Non è vero!"hai detto. "No. D-Devo andare. Voglio divertirmi"disse. "Ma ti rendi conto?! Tu sei un uomo! Cresci!"hai detto. Toby se ne andò via e tu sei rimasta da sola. In fondo, era una creepypasta e cosa c'era da aspettarsi? Questo. Lo avresti cresciuto da sola. Almeno Masky e Hoodie, si erano offerti di darti una mano insieme a Clockwork, Jane e Judge Angel. Erano passati cinque giorni e Toby era in giro con una nuova ragazza: aveva capelli rossi e lui la baciò. "Toby!"hai urlato tu. "Mi spieghi cosa fai con questa?"hai detto tu. "È la mia nuova ragazza. L-La amo"disse. "Ed io? Io sono la tua ragazza! Mi hai lasciata perché sono incinta?"hai detto tu. La ragazza rossa sé ne andò disgustata dalla cazzata che ha fatto Toby. "Mi fai davvero ribrezzo"hai detto tu per poi andare via. "T-T/n, scusa!"urlò Toby. Ti corse appresso e ti bloccò contro un albero. "Hai evitato di guardalo e le lacrime ti bagnavano le guance. Toby ti prese il mento dolcemente e ti chiese di guardarlo. "Mi spiace...credo di aver bevuto troppo. N-non pensavo quelle cose"disse. "Fottiti Toby"avevi detto e sei andata via col cuore spezzato. Ancora. La notte hai pianto e hai mangiato gelato mentre guardavi un film e Toby ti tempestava di messaggi. Si era davvero reso conto di essere stato un idiota, ma tu sapevi che era sincero ad aver detto di non voler prendersi cura del tuo futuro figlio o figlia. Almeno, nelle settimane seguenti, Masky e Hoodie, si prendevano cura di te e ti viziavano. Jane ti faceva i massaggi, mentre Clock e Angel, ti compravano tutto quello che volevi. Toby era sempre più pentito e tu lo ignoravi. "T/n, ascolta...lo so che ho sbagliato e lo dicevo p-perché sono un coglione ma capiscimi. H-Ho avuto un padre terribile e non sono p-pronto. Ma ci proverò. P-Perdonami"ti disse. Lo hai ignorato e così, Toby ti prese da dietro e ti fece girare per guardarlo. Ti dimenavi, ma lui era troppo forte ovviamente e iniziò a baciarti con foga. "Smettila Toby!"hai detto tu. "Perdonami...Mi manchi...mi m-m-manca tutto di te. Voglio d-dormire con te la notte, a-abbracciarti, toccarti e farlo con te..."ti disse. "Sei stato chiaro l'altro giorno quando mi hai detto di non volere tuo figlio"hai detto tu. Detto questo, Toby sospirò e ti lasciò andare. Dopo un anno, finalmente era arrivato il momento: stavi per dare alla luce uno splendido bambino o bambina, anche se non sarebbe vissuto con una figura paterna accanto. "Dai, signorina T/n, adesso spinga!"ti disse l'infermiera. Urlavi e piangevi dal dolore e hai chiuso gli occhi. Dopo averli riaperti, Toby era lì. Ti stava stringendo la mano e ti stava confortando. "Piccola...mi spiace! S-sono qui adesso"ti disse dolcemente. "Toby..."hai detto ansimando. Altre ditte tornarono e tu, dopo molto tempo in ospedale, hai finalmente dato alla luce...
Ciao creepypastari! Secondo voi sarà maschio o femmina? E come avreste intenzione di chiamarlo/a?🤔💜
STAI LEGGENDO
"I am lucky that I found you"
FanficQuesta è una Ticci Toby x reader, ma non faccio spoiler. Se sei interessato/a, non ti resta che leggerla🤎💕