Possiamo parlare?

2.4K 105 29
                                    


Bene, adesso devo solo partire. Non sono pronta ad incontrarlo. Non saprei neanche cosa dirgli. In realtà si, ma sarebbero solo brutte parole. Sinceramente non ho mai pensato ad un ipotetico incontro con mio padre. Ho sempre pensato che ormai fosse uscito dalla mia vita per sempre e che non mi cercasse mai più. Pensavo addirittura mi avesse dimenticata. Invece adesso vuole vedermi per parlare. Il dubbio è sempre quello però: cosa vuole dirmi? Se si vuole solo scusare, non gli faccio neanche sprecare fiato. Poteva comportarsi da padre prima, così adesso non saremmo in questa situazione. Porto molto rancore, se non si fosse capito. Mi da fastidio pensare che adesso, dopo 19 anni, vuole recuperare con me tutto il tempo perso. Non vorrei dirlo, ma lo odio. Si, odio mio padre. E' la cosa più brutta al mondo da dire, soprattutto perché l'odio è un sentimento talmente grande e brutto. Solo che quell'uomo ha proprio decido i farmi provare questo nei suoi confronti. Non può pretendere di comparire dal nulla e avere il mio perdono. E' strano detto da me che ho perdonato Chase dopo tutto quello che mi ha fatto, ma lui non lo perdonerò mai. Non si possono perdonare certi comportamenti. Lui non c'è mai stato per me, mi stupisco ancora del fatto che sappia come mi chiamo. Non ho il coraggio di andare da lui. So che non mi farebbe mai del male, almeno spero, ma da sola meglio di no. In questo momento odio il fatto di aver litigato con Jaden. Se ci fosse stato lui almeno saremmo andati insieme e le cose sarebbero state diverse. L'unica cosa che mi viene in mente di fare è chiamare la mamma e sperare mi aiuti in qualche modo. Afferro il telefono e cerco il suo numero. Proprio in quel momento mi arriva una notifica. Sembra quasi un sogno. Il mio fidanzato si è ricordato della mia esistenza.

Chat con Chase

Ehy amore, come va?

Seriamente dopo due giorni che non ti fai sentire mi chiedi come va?

Scusa sono stato molto impegnato con gli eventi, però ti ho pensato tutto il tempo.

Quando dovevi fare tik tok o storie su instagram non eri impegnato. 

E' il mio lavoro, devo trovare del tempo per quello.

Va bene, fai come vuoi. Comunque va tutto bene, se dovessi trovare del tempo per me chiamami.

Non prendertela, mi dispiace non averti chiamata. 

Si si, ciao

Fine chat

Ma ci rendiamo conto? Ha tempo per fare degli stupidi balletti con la sua ex, ma non ha tempo per chiamare me. Sinceramente non credo che la mia sia gelosia, penso sia solamente paura. Di solito le relazioni si basano sulla fiducia, cosa che in questo caso non c'è. Non riesco a fidarmi di lui e questo non va bene. Quando partirò per tour di mesi cosa dovrò fare? Vivere con l'ansia per paura che mi possa tradire mentre sono via? Non voglio questo tipo di relazione, non fa per me. Forse Chase non è quello giusto come pensavo e forse non lo amo più. O forse mi sto semplicemente facendo influenzare da tutti che continuano a dirmi che io non lo amo o che non devo stare con lui. L'unica cosa che posso fare è fidarmi, poi quando torna gli parlerò. Adesso devo pensare a cosa fare con mio padre e l'unico modo per saperlo è chiamare mamma.

Chiamata con Mamy

M: Ehy piccola.
Io: Ciao mamma.
M: Come stai oggi?
Io: Potrei stare meglio. Con Jaden non ho ancora parlato e non so quando lo farò.
M: Stai tranquilla che si sistemerà tutto, anche se non so per cosa avete litigato.
Io: Ti ho già detto, per cose nostre che non ti riguardano.
M: Va bene, non mi intrometto. Mi hai chiamata per un motivo particolare?
Io: Mi ha cercata papà.
M: E?
Io: All'inizio non volevo incontrarlo, solo che oggi Bryce ha pensato bene di venirmi a trovare con Buddy, allora per mandarlo via ho detto che dovevo incontrare papà.
M: Devi spiegarmi anche perché hai litigato con Bryce. All'inizio mi parlavi molto bene di lui, ho addirittura pensato che ti fossi innamorata di nuovo.
Io: Mamma, non stiamo parlando di quel ragazzo adesso, e io non mi sono innamorata di lui mettitelo in testa. Adesso devi aiutarmi a capire cosa fare con papà.
M: Non sono io che ti devo dire cosa devi fare, devi sentirtelo tu.
Io: All'inizio non volevo incontrarlo, solo che dovevo inventarmi una scusa per uscire e questa è stata la prima che mi è venuta in mente, solo che adesso non voglio più andarci.
M: Secondo me dovresti affrontare la cosa e non scappare. Ovviamente era meglio se con te ci fosse stato Jaden.
Io: Non ci voglio andare.
M: Non andarci allora.
Io: Infatti è quello che farò.
M: Non pentirtene dopo.
Io: Mai.
M: Non puoi chiedere a nessuno di venire con te? Almeno per ascoltare quello che ha da dirti.
Io: Jaden non mi parla ed è in tour, Josh pure. A parte loro non ho nessun altro.
M: Bryce?
Io: Mamma basta. Con lui non ci parlo.
M: Almeno potresti spiegarmi perché avete litigato? Per il compleanno ti ha pure regalato il vestito che tanto volevi.
Io: Poteva regalami anche la luna che le cose non sarebbero cambiate minimamente. Adesso basta parlare di lui.
M: Va bene. Per tuo padre vedi tu cosa ti senti di fare. Adesso scusami ma ho una riunione importante.
Io: Dopo ti aggiorno su cosa ho deciso. Ciao.

My infinity // Bryce HallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora