Sono le 10 p.m. e siamo tutti in salotto a guardare la TV. Questi giorni sono molto tesi perché si avvicina la scadenza del parto e sinceramente inizio ad avere molta paura. In realtà la mia paura più grande è che faccia male. Ho una soglia del dolore bassissima, anche battere il cinque per me è doloroso. In questi giorni per compensare la paura, vado avanti a mangiare cioccolato in tutti i modi e Bryce mi aiuta. Negli ultimi quattro mesi abbiamo sistemato la nostra casa, la camera dei gemelli è già pronta. Anche se dormiranno con noi almeno finché non crescono. Visto che la casa nuova ha tante camere da letto, abbiamo deciso di dedicarne una a loro per i primi anni, poi per quando cresceranno abbiamo già iniziato ad arredare le altre due camere, una per Kylie e una per Ashton. Non ci siamo ancora trasferiti perché volevamo stare con gli altri fino a quando i bambini non nascono. Jaden nell'ultimo periodo mi è stato molto vicino e finalmente siamo riusciti a passare del tempo da soli visto che Bryce doveva occuparsi della casa e doveva anche lavorare. Passando tanto tempo sola con mio fratello abbiamo anche parlato della nostra infanzia e speriamo entrambi che i miei figli non diventino come noi. O almeno che non copino le cose negative.
Adesso ho molto sonno infatti credo andrò che a dormire, anche se fare le scale con questa pancia è una fatica assurda. Stavo per alzarmi quando ho sentito come la pipì scendere, ma era troppa.Io:"Bryce"
Bryce:"Dimmi. Perché è tutto bagnato?"
Io:"Non ho fatto la pipì, lo giuro"
Jaden:"Dov'è bagnato?"
Io:"BRYCE! Ho freddo. Cazzo che male"
Bryce:" NO NO NO NO, non adesso"
Charli:"Ti si sono rotte le acque"
Io:"COSA?"
Jaden:"Riesci ad alzarti?"
Bryce:"Josh vai a prendere la borsa per l'ospedale, invece Jaden aiutami ad accompagnarla in macchina, voi ragazze chiamate Amy. Amore tu respira, andrà tutto bene"
Io:"Ma io non sono pronta adesso. E se non dovessimo riuscire ad arrivare in ospedale in tempo? NO NO NO, non possiamo"
Mads:"Gioia, non preoccuparti. Vedrai che arriverai in ospedale in tempo e non succederà niente"
Jaden:"Bryce riesci a guidare?"
Bryce:"SI SI SONO PRONTO, o forse no"
Io:"Perché fa così male cazzo"
Jaden:"Pulce respira. Adesso andiamo in macchina e riusciremo ad arrivare in ospedale in tempo. Non sei felice di vedere i tuoi gemellini?"
Io:"Non sono più pronta, avevi ragione è troppo presto"
Jaden:"Ehy, non dire così. Sono sicuro che sarai una madre bravissima"
Bryce:"Amore mio adesso però dobbiamo andare"
E' arrivato il giorno che tutti stavamo aspettando. Non pensavo facesse così male, in realtà sapevo, ma è un dolore troppo forte. Poi ho i brividi dappertutto, mi tremano le gambe e le contrazioni sono fortissime.
Dopo tanta fatica sono riuscita ad arrivare in macchina. Bryce subito mette in moto e partiamo. se non avessi tanto male riderei guardando la sua faccia agitata. Questo è un grande passo per entrambi e da adesso ci dovremmo assumere un sacco di responsabilità, ma non credo che ce ne pentiremo.
Arrivati in ospedale mi portano in sala travaglio, manca sempre meno.Dopo 12 ore di travaglio e una di spinte finalmente tengo in braccio i miei bellissimi bambini. Bryce è vicino a me in questa stanza di ospedale con le lacrime agli occhi. Non perché sono di parte, ma sono veramente bellissimi. Kylie assomiglia tantissimo al papà, invece Ashton a me, proprio come io e Jaden. L'ostetrica dopo due minuti ha preso tutti e due e li ha portati a fare le solite procedure. Credo che da quando Bryce mi conosce ha pianto più di un bambino, non che io sia da meno.
Dopo 10 minuti finalmente torno a stringere tra le mie braccia Ashton, mentre Bryce tiene Kylie, e andiamo in stanza dove anche gli altri potranno finalmente vederli.
STAI LEGGENDO
My infinity // Bryce Hall
Novela Juvenil[completata] (IN REVISIONE) Gioia: 18 anni, sorella gemella di Jaden Hossler. E' una cantante e per lavorare al suo ultimo disco dovrà trasferirsi a Los Angeles, dove deciderà di andare a trovare il fratello che non vedeva da un paio d'anni. Questa...