X:"E tu chi saresti?" Bene, sia mai che la fortuna sia dalla mia parte. Ma a me che malsana idea mi è venuta in mente di fare una sorpresa a mio fratello sapendo benissimo che abita in una casa con altri ragazzi? Adesso cosa gli dico, se Jaden non ha parlato di me mica posso farlo io senza il suo consenso, giusto? Comunque ora che guardo meglio questo ragazzo, penso che sia Bryce. Almeno credo, secondo quanto ho visto dovrebbe essere lui. Non ho ancora risposto alla sua domanda ed è ormai un minuto che lo sto fissando. E la prima figura di merda l'abbiamo fatta.
X:"Ehy? Ci sei?"
Io:"Si si, scusa ero persa nei miei pensieri. Comunque sono Gioia, piacere"
X:"Bryce" Si okay zio, so già chi sei, ma mi faresti entrare grazie. Dopo pochi secondi sento una voce che lo chiama. La sua voce.
Jaden:"Bryce, chi c'è alla porta?" Oddio, non è cambiato per niente. Appena Bryce si gira un attimo io corro dentro casa e salto sopra Jaden che non si aspettava per niente questo assalto, infatti cadiamo per terra.
Bryce:"Ma che cazz"
Jaden:"GIOIA. Oddio, ma sei veramente tu" Ancora distesi per terra ci abbracciamo e iniziano a scendermi delle lacrime e penso la stessa cosa anche a Jaden visto che lo sento singhiozzare sulla mia spalla. Quanto mi era mancato. Dopo un po' ci stacchiamo e ci alziamo da terra. Appena alzo la testa mi ritrovo altri due ragazzi insieme a Bryce che ci fissano e molto probabilmente vorrebbero delle spiegazione. Lì capisco, anche io vorrei delle spiegazioni dopo che un'estranea si presenta a casa mia e salta addosso ad un mio amico.
X:"Emm....Jaden hai per caso da dirci qualcosa?" Quello che ha parlato se non sbaglio è Josh. Ma adesso la cosa che mi preoccupa di più è sapere cosa dirà Jaden. Mi ha sempre detto che un giorno molto ma moooolto lontano mi avrebbe presentato i suoi amici, ma non così presto. Aiuto.
Y:"Sarebbero grate delle spiegazioni" Questo dovrebbe essere Anthony invece. Jaden in tutto questo non ha ancora parlato. Conosco talmente bene mio fratello che sarebbe anche in grado di non parlare per tutto il giorno pur di non dire chi sono veramente. E' meglio se inizio a dire qualcosa io.
Io:"Piacere Gioia"
Anthony:"Io sono Anthony, mentre lui è Josh"
Josh:"Piacere" Ci stingiamo la mano e poi io torno vicino a Jaden. Per tutto il tempo Bryce mi stava fissando. Forse voleva capire chi ero, non lo so, so solo che questo suo modo di fare mi sta mettendo in soggezione.
Bryce:"Ma aspetta aspetta aspetta. Wait. Tu sei Gioia la cantante"
Io:"Si, sono proprio io"
Josh:"Oddio come ho fatto a non riconoscerti. Sei molto più bella dal vivo" Oh oh, forse era meglio se non lo diceva. Con la coda dell'occhio vedo Jaden stringere i pugni e serrare la mascella. Penso che se non fosse suo amico l'avrebbe già ammazzato.
Io:"Ragazzi potete lasciare me e Jaden da soli un attimo. Poi vi spieghiamo tutto" Appena i ragazzi se ne vanno e rimaniamo solo io e Jaden, istintivamente lo abbraccio. Ho già detto che mi è mancato tanto? Lui ovviamente ricambi il mio abbraccio. Purtroppo dopo un po' ci stacchiamo e speravo vivamente che il tempo si fermasse. Adesso dovrò convincerlo a dire la verità ai suoi amici e so che non sarà facile.
Jaden:"Ma che ci fai qua?"
Io:"Dopo ti spiego adesso però abbiamo altro a cui pensare. So benissimo che non hai parlato di me a loro e non te ne faccio una colpa. So anche che avevamo, anzi avevi, deciso di aspettare ancora molto tempo prima di presentarmi, ma penso oggi sia il momento di farlo"
Jaden:"Sai benissimo che sono geloso, però forse hai ragione è arrivato il momento di dire la verità" No, aspettate un momento, Jaden Hossler mi ha dato ragione. Questo giorno è da segnare sul calendario. E io che pensavo di dover stare qua a discutere con lui fino a chissà quando.
STAI LEGGENDO
My infinity // Bryce Hall
Genç Kurgu[completata] (IN REVISIONE) Gioia: 18 anni, sorella gemella di Jaden Hossler. E' una cantante e per lavorare al suo ultimo disco dovrà trasferirsi a Los Angeles, dove deciderà di andare a trovare il fratello che non vedeva da un paio d'anni. Questa...