Ciao, sono Gioia, Gioia Hossler. Si, sono la sorella gemella del famoso Jaden Hossler. Io e mio fratello siamo molto simili ma allo stesso tempo molto diversi. Io sono bassa, ho i capelli di un castano molto chiaro (anche se li tingo molto spesso, infatti adesso sono neri), e gli occhi verdi, mentre Jaden è alto, ha i capelli neri (però anche lui se li tinge) e gli occhi azzurri. Caratterialmente siamo gli opposti perché lui è molto dolce e puccioso, mentre io sono stronza e posso essere molto aggressiva se mi arrabbio, però c'è da dire che so essere anche molto più dolce di mio fratello se lo voglio e se la persona con cui mi relaziono merita la mia dolcezza. Okay, forse l'unica cosa che abbiamo di simile è l'età. Una cosa che mi da molto fastidio di Jaden è la sua troppa gelosia nei miei confronti, va bene essere protettivi ma lui proprio esagera. Adesso è un po' di anni che non ci vediamo spesso perché io mi sono dovuta trasferire a New York quando avevo 10 anni con mia madre, visto che i miei genitori si sono separati, mentre Jaden è rimasto a Los Angeles. A New York però sono riuscita a costruirmi un futuro, infatti ho sfondato nel mondo della musica. Si, sia io che Jaden siamo bravi a cantare, è una cosa di famiglia. Molti di voi si staranno chiedendo perché mio fratello non mi ha mai nominato da nessuna parte e perché se sono anche io una cantante nessuno è riuscito a capire che eravamo fratelli. Be' dovete sapere che Jaden mi ha sempre voluta proteggere e poi a lui non piace rendere pubblica la sua vita privata, allora ha preferito non parlare di me a nessuno. Invece io, proprio per non far sapere che eravamo fratelli ho deciso di farmi conoscere come Gioia Anderson (cognome totalmente inventato), che sarebbe il cognome di mia madre. Fino ad adesso nessuno ha mai scoperto che siamo fratelli, ma forse questo in futuro cambierà. Ormai ho fatto carriera nel mondo della musica e questo Jaden lo sta, allora circa tre mesi fa abbiamo deciso che un giorno quando ci saremmo visti, avremmo rivelato la verità. Avendo i genitori separati e abitando ai poli opposti del continente, non riusciamo quasi mai a vederci, anche se ogni tanto lui viene a trovare mamma. Adesso lui però non abita più con nostro padre, ma ha preso una casa con altri ragazzi, la Sway House, se non sbaglio. Molto probabilmente non avrà parlato di me con nessuno, ma non perché mi odia o cose simili, semplicemente, come ho già detto, è molto geloso. Forse mi sono dilungata un po' troppo e non ho spiegato bene il senso del mio discorso. Oggi finalmente dopo mesi che non ci vediamo ho deciso di fargli una sorpresa. Visto che a New York non potevo più continuare la registrazione del disco, mi hanno proposto di trasferirmi a Los Angeles. Quando mi hanno confermato il mio trasferimento ero super felice, tanto che sono quasi caduta dalle scale quando sono andata a dare la notizia a mamma. A proposito di mamma, lei è molto orgogliosa di me e Jaden ed è anche molto felice del mio trasferimento, ma io so che infondo vorrebbe che non me ne andassi. Per non farle soffrire la mia lontananza le ho detto che l'avrei chiamata ogni sera e che le avrei mandato un sacco di messaggi nei momenti liberi. Ho cercato più volte di convincerla a tornare a Los Angeles con me, ma non ha voluto sentire ragioni. Da quanto mi ha detto non ci vuole tornare perché ormai la sua vita era a New York e i suo lavoro era lì, ma so benissimo che non ci vuole tornare perché le tornerebbero in mente troppi ricordi. Ora però devi andare sennò faccio tardi, ciao.
Menager:"Gioia sei pronta per questa nuova avventura?"
Io:"Nata pronta"
Ci stiamo imbarcando sul mio jet, dove ci aspetteranno 5 ore di volo. Penso proprio che dormirò, non vorrei arrivare da mio fratello troppo stanca. Forse è una scelta azzardata andare da lui senza avvisarlo, soprattutto se non ha mai parlato di me a nessuno dei suoi amici. Speriamo non se la prenda troppo. A volte capita che non sia proprio dolce, soprattutto quando si tratta di presentarmi al genere maschile.
Il viaggio per fortuna è passato abbastanza in fretta. Adesso sto andando in hotel, dove starò per un po' di tempo, almeno finché non riesco a trovarmi un appartamento. non mi va di chiedere a Jaden di ospitarmi, soprattutto perché non sa neanche del mio arrivo e molto probabilmente non vorrebbe che la sua piccola sorellina, come mi definisce lui anche se abbiamo la stessa età, dormisse nella stessa casa con tutti quei ragazzi. Lo so sono ripetitiva, ma vi posso giurare che lui odia quando si parla di ragazzi che potrebbero starmi vicino più di 3 metri. Quando sono andata a New York mi chiamava ogni giorno per chiedermi se qualche ragazzino mi si fosse avvicinato. Sembra ossessionato da questa cosa, non ho ancora capito se è solo paura che qualcuno possa ferirmi o se ha semplicemente dei problemi. Forse la seconda visto che da piccolo ha sbattuto la testa contro il tavolo. Quel colpo deve avergli fatto qualche danno al cervello.
Adesso sto per prendere un taxi che mi porterà dritta fino alla sway. Sono molto agitata visto che non ci vediamo dal vivo da anni, perché ogni volta che ci veniva a trovare io ero sempre via. Riusciamo a vederci solo tramite le videochiamate, ma non è la stessa cosa. Devo ammettere che mi manca molto mio fratello, mi mancano i suoi abbracci, i suoi baci sulla fronte che confortano quando sono triste, mi manca semplicemente la sua presenza.
Una volta arrivata davanti a questa enorme casa, pago l'autista e scendo dal taxi. Romango fuori dalla porta per un po', visto che non ho il coraggio di suonare il campanello. Tutti i ragazzi che vivono lì dentro li conosco grazie a instagram. dovrebbero essere se non sbaglio Jaden, Bryce, Josh, Anthony e altri due ragazzi che non ci sono quasi mai da quanto ho visto sulle storie. Dopo un paio di riflessioni, prendo coraggio e suono al campanello.X:"E tu chi saresti"
Io:"..."
SPAZIO AUTRICE
Ehy guys, ho scritto una nuova storia su Bryce questa volta. Dovete sapere che io lo amo e se potessi me lo sposerei anche subito. So benissimo che Jaden ha già fatto 19 anni, ma nella storia volevo fare un capitolo dedicato al compleanno dei gemelli. Allora ho deciso di dargli un anno in meno. Spero possa piacervi. Sarà un po' diversa dalla mia prima storia perché questa parlerà di me, quindi cercherò di fare in modo che mi rispecchi il più possibile. Detto questo ci vediamo nel prossimo capitolo.
Aggiungo ancora una cosa inerente a Jaden. Allora, oggi è uscita Angels & Demons, il suo secondo singolo. Sono veramente molto orgogliosa di lui e di tutto il successo che sta avendo e spero che un giorno diventi qualcosa di molto più grande. Io nel mio piccolo, avendo un po' di esperienza nel campo della musica, posso dire che ha una voce stupenda che può solo migliorare con il tempo. Gli auguro il meglio e un futuro ancora più bello del presente. Per quanto riguarda la storia non mi concentrerò solo su Bryce ma anche a Jaden, essendo il fratello della protagonista e come avete notato sarà molto presente visto tutti gli anni che hanno passato lontani. Adesso concludo giuro. Faccio ancora i miei complimenti a Jaden e se non avete ancora ascoltato la canzone, la trovate in alto.
-kiss Gioia
STAI LEGGENDO
My infinity // Bryce Hall
Roman pour Adolescents[completata] (IN REVISIONE) Gioia: 18 anni, sorella gemella di Jaden Hossler. E' una cantante e per lavorare al suo ultimo disco dovrà trasferirsi a Los Angeles, dove deciderà di andare a trovare il fratello che non vedeva da un paio d'anni. Questa...