Mullingar. Irlanda. 13 Settembre 1993. Qualcuno di speciale nasce. Qualcuno che cambierà la mia vita. Qualcuno da cui dipenderò.
Ah. Non mi sono presentata. Mi chiamo Elizabeth Blake, ma sono comunemente chiamata Betty. A me non è mai piaciuto questo soprannome dato che lo paragono al film "Ugly Betty", anche se i miei amici dicono che non ho nulla a che vedere con la ragazza del film.
Ho i capelli lisci, fino al bacino e purtroppo di colore rosso. Ma non un rosso rubino, un rosso di quelli accesi che sembra ti colorino anche la cute. Ho detto purtroppo perché io vorrei averli biondi rame ma i miei non mi permettono di tingerli. Ho delle lentiggini (ovviamente rosse) sugli zigomi e sul naso. Gli occhi verdi e la bocca piccola.
Vivo a Dublino in una villa poco distante dal centro della città insieme a mia madre, mio padre e i miei due fratelli minori, ma gemelli, Juliet e Paul.
La mia vita è stata sempre una vita movimentata. Amo il brivido e non a caso pratico Moto Cross ma durante il tempo libero mi piace ballare. Ballo latino americano e standard e il mio ballo preferito è il Tango visto che lo considero un ballo determinato e pieno di passione. Per chi non lo avesse capito sono un po' in contraddizione con me stessa: un lato di me sfreccia seduto sulla sella di una moto e l'altro è sui tacchi 8 cm a muoversi a ritmo di musica. Non sono mai riuscita a capire perché la mia vita fosse così confusa... poi con il trasferimento a Mullingar diventerà tutto molto più confuso di prima.
Ci siamo dovuti trasferire a causa del lavoro di mio padre: lui è un avvocato e di tanto in tanto dobbiamo spostarci da una città all'altra, ma anche se in 17 anni della mia vita ho cambiato 3 città, non mi abituo mai prima di un mese ai nuovi posti.
STAI LEGGENDO
My wish of 11:11
FanfictionLa storia di una ragazza che incontra casualmente Niall James Horan e se ne innamora contro la sua volontà. Ma al cuore non si comanda. L'amore tra i due cresce sempre di più ma dovranno affrontare molte insidie.