Niall mi accompagnò a casa. Salii e cercai di non fare rumore per svegliare i miei genitori e i gemelli. Andai in camera, mi spogliai e misi il pigiama. Mi infilai sotto le coperte gelide e cominciai a muovermi per riscaldarmi. La serata mi era davvero piaciuta, spero sia stato lo stesso per le mie amiche.
HOLLY'S P.O.V.
Ci svegliammo con Zayn uno sopra l'altro. Guardai il mio iPhone 6 e vidi che erano le 4am. Cazzo. Era tardissimo! In un attimo ripresi i miei indumenti, me li infilai e scesi di sotto per vedere chi era rimasto. Nessuno, deserto.
"Niall! Dove cazzo sei?" Urlai
Ovviamente non mi rispose, erano le 4 del mattino e la festa era finita da massimo due ore. Tornai di sopra.
"Zayn, Zayn svegliati!"
"Cosa c'è?" Mi disse insonnolito.
"Sono le 4 del mattino!"
"Merda!" Saltò giù dal divano, si vestì alla svelta, mise in moto e partimmo.
Mi riaccompagnò a casa e se ne andò senza dire nulla. Zayn era così, strano ma dolce!
La serata era stata indimenticabile: avevamo fatto l'amore tutta la sera, il mio corpo sul suo, lui sul mio. Non era la prima volta che facevo l'amore con un ragazzo, la prima era stata con un bastardo, pezzente che mi aveva costretta ad andare a letto con lui, ora lo chiamavo 'il Merda'. Con Zayn stavolta era stato tutto diverso! Lo avevo fatto con piacere! Lo amavo! E lui amava me!
ZAYN'S P.O.V.
Appena tornato a casa mi infilai sotto la doccia. Avevo bisogno di eliminare tutto l'alcool che avevo bevuto durante la sera ma stavo cercando di ricordare ogni singolo istante passato con Holly. Sembrava quasi che avevamo programmato questa serata, doveva andare così, punto.
Holly mi è sempre stata vicina, soprattutto quando Perrie mi ha tradito con quel bastardo di Madh. Sisi quello che canta 'Sayonara', che con una sola canzone crede di aver conquistato il mondo! Che schifo! Holly era diversa da Perrie, lo si vedeva nei suoi occhi. Aveva degli occhi così... aww!
Io la amavo, davvero! Ero pronto a tutto pur di averla solo per me! Tutto.
HARRY'S P.O.V.
Non sono stato soddisfatto di questa serata: mi aspettavo qualcosa di più travolgente con Penny. Sembra una ragazza molto sveglia ma stavolta avevo sbagliato io. Avrei dovuto prenderla da parte e dirle tutto! Dirle che la amo, che ogni volta me la mangio con gli occhi, che senza il suo messaggio del buongiorno e quello della buonanotte mi sento morto dentro! Ma lei non sapeva nulla di tutto questo! Avrei dovuto rimediare al più presto!
PENNY'S P.O.V.
Harry era stato così dolce con me! Avevo apprezzato il fatto che non fosse andato subito al sodo come invece aveva fatto Zayn. Ci stavamo lentamente innamorando l'uno dell'altra e la cosa mi piaceva! Mi perdevo nei suoi occhi!
Okay Penny basta pensare ad Harry! È ora di dormire! Domani ci sarà il Karaoke!
ELIZABETH'S P.O.V.
Oggi sarei dovuta andare al Karaoke che organizzava Penny a casa sua! Aveva invitato me, Holly, Harry, Zayn, Louis, Niall, Liam, Eleanor, Sophia e una decina di ragazzi che frequentavano la scuola tra cui Rita Ghol, la ragazza più insopportabile dell'Istituto per i miei gusti.
Aprii l'armadio e scelsi un paio di Jeans neri, una felpa dell'Obey blu con le stelline bianche che adoravo perché ci cadevo dentro, il Napapijiri di Paul (che mi piaceva perché era giallo fosforescente) e le Vans.
"Mamma io esco!"
"Betty, anche di domenica esci?"
"Penny organizza un karaoke a casa sua"
"Okay! Stai crescendo in fretta!"
"Ciao mamma!" Le diedi un bacio sulla guancia e mi incamminai verso casa di Penny che si trovava a 4 isolati dalla mia.
---------------
Appena arrivai erano quasi tutti lì: mancavano solo i ragazzi della scuola.
La musica era già alta e Penny aveva costretto Zayn a dedicarle una canzone a sua scelta. Sarebbe dovuto salire sul palco, aspettare che Penny attaccasse la musica e cantare qualsiasi cosa lei decidesse. Era tutto così romantico! Penny non a caso scelse 'You & I'. Dopo la prima strofa si aggiunse e cantarono insieme.
Cercai Niall per la casa e lo trovai in bagno a sistemarsi i capelli.
"Ei amore!"
"Beth mi hai spaventato!"
"Esagerato!"
Scendemmo di sotto e Penny ci fece cantare 'Act my age'.
STAI LEGGENDO
My wish of 11:11
FanfictionLa storia di una ragazza che incontra casualmente Niall James Horan e se ne innamora contro la sua volontà. Ma al cuore non si comanda. L'amore tra i due cresce sempre di più ma dovranno affrontare molte insidie.