Itziar pov:
Ed eccoci qui per 3 stagione, siamo tutti gasati, ed ecco che vedo Najwa la mia migliore amica che da lontano si avvicina a me, appena vicine ci stringiamo in un'abbraccio caloroso...
Ed ecco che Jesus ci interrompe dicendo:" benvenuti per la 3 stagione", ed è propio in quel momento che parte un'applauso di buona fortuna a tutti noi.
Jesus ci spiega un po' la trama di tutto ed è propio un quel' istante che dice che saremo andati a girare a Palawan, Palawan è uno dei posti che ho sempre desiderato visitare, ovviamente non potrò visitarla ma è comunque bello perché almeno sono lì, e non a Madrid con il risciò che il mio compagno arrivi da un momento all'altro durante le registrazioni...Beh sinceramente non lo considero più il mio compagno, ma solo un'amico, perché ormai il mio cuore da ben 1,5 è stato rubato da un'altro uomo, ma non so se lui ricambia...~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Álvaro pov:
Wow andremo a Palawan dissi a Pedro il mio migliore amico...
Pedro esclamò beh si!
Ed é li che vidi la donna della mia vita avvicinarsi verso di noi con Najwa, e dissi velocemente balbettando sotto voce a Pedro " eccola che si avvicina"
Pedro l'unico a sapere che ero fortuitamente innamorato di Itzi mi disse di stare tranquilla o altrimenti lei l'avrebbe notato.
Ed eccola qui d'avanti a miei occhi, i suoi occhi incrociati con i miei, il suo sorriso, le sue guancciotte...
"Ehy" disse una voce in sottofondo, e di nuovo "Ehy" e di nuovo ancora finché Pedro non mi diede un pizzico al braccio e mi svegliò dal quel bellissimo sogno da sveglio, vedevo lei che si avvicinava a me, ma ero rimasto molto indietro da sui passi, perché lei era lo difronte a me che mi chiamava...
Ehy Itzi dissi , come stai?
Itzi rispose che stava bene e non vedeva l'ora di andare a Palawan...
Le risposi che non vedovo l'ora anch'io, perché era propio li che le avrei fatto la mia dichiarazione d'amore, sperando che lei ricambiasse...
Tra una chiacchiera e un'altra si erano fatte le 20:00 e saremo dovuti andare a cenare e poi andare a dormire, perché il giorno dopo avremo avuto il volo la mattina presto, cenammo, ci salutammo e ce ne andammo ognuno nelle proprie stanze...Itziar pov:
Propio mentre stavamo entrando nostre stanze Najwa si infilò nella mia stanza dicendo " Hai visto come ti guardava Álvaro a tavola?"
Io tutta con le guance rosse risposi di sì...
Najwa mi disse che secondo lei Alvaro
ricambiava il mio amore per lui, ed che Palawan ne avremo avuto la conferma, perché io ero lantana dal mio compagno e lui da sua moglie...
Parlammo per un bel po' quando poi Najwa decise di andare a dormire pk erano oramai le 02:00 e alle 08:00 dovevamo essere tutti pronti perché l'aereo l'avremo avuto alle 10:30...
La notte passo in fretta e alle 08:00 salimmo sul bus per andare all'aereoporto, arrivati in aeroporto facemmo tutto il necessario e già alle 10:25 eravamo imbarcati...
Trascorsi il viaggio con affianco Najwa che mi continuava a dire che Álvaro mi stesse guardando e io la supplicavo di smetterla perché avrebbe potuto sentirci...
Una volta atterrati perdemmo un'altro bus per arrivare all'hotel i cui avremmo alloggiato per
circa 1 mese e mezzo...
Arrivati all'hotel Jesús si alzò e disse Benvenuti Palawan...