La Fine

280 12 47
                                    

Itziar pov:
Erano ormai passati ben 6 mesi dal quel giorno, la gravidanza procedeva bene, il piccolo stava bene, si perché avremo
avuto un bambino, Ines che ormai aveva 2 anni era contenta di avere un fratellino...
Era innamorata del suo fratellino che a breve sarebbe nato...
Ogni notte e ogni mattina appoggiava le mani sul pancione e le dava un bacio nel mentre diceva Buongiorno/Buonanotte Andel che poi sarebbe Ander...
Eravamo una famiglia perfetta fin quando l'incubo non venne a bussare la porta, Álvaro che sa il bel po' non stava bene ha fatto diversi esami, scoprendo poi che aveva un tumore alla gamba destra, io da quella notizia stravolgente svenni.
Ed era un pericolo sia per me che per il mio piccolo...
Ma per fortuna tutto andò per il meglio, il piccolo non ebbe gravi conseguenze, e anch'io...
Alvaro faceva la chemioterapia quando dopo bene 2 mesi da quel giorno ci dissero che Alvaro era guarito.
Ero eravamo una famiglia, non è che prima non l'eravamo ma il piccolo Ander ruppe le acque, e corremmo in ospedale.
Li mi dissero che mancavo o pochi centimetri e avrei dovuto iniziare a spingere, con al mio fianco mio marito, il mio guerriero, il papà dei miei figli...
Quando ad un certo punto, quando ad un certo punto sentii il dottore dire "Spinga"e io iniziai a spingere, tra le urla e dolore, ma tutto ciò sparì quando un pianto inconfondibile risuonò in tutta la stanza, Ander era venuto al mondo ed io ero la persona più felice e lo era anche Alvaro, eravamo diventati genitori per la seconda volta.
Quell'esserino aveva cambiato le nostre vite per la seconda volta...Ma non sapevo che tutto ciò avrebbe cambiato la nostra vita per sempre...
Quando ad un tratto sentii mancare il respiro e capii subito cosa stesse succedendo così dissi ad Alvaro:"ti amo, e amo anche i nostri figli, prenditi cura di loro, io ora sarò il loro angelo custode, il mio sorriso che ami tanto si sorgerà, non te l'ho mai detto, ma i dottori mi avevano detto che io o il piccolo non ce l'avremo fatta, ma fa nulla, e digli ad Ines che ora la mamma è al suo fianco ma non la può vedere.
Ti amo"
"Queste sono state le ultime parole dell'attrice spagnola Itziar Ituño, che dopo aver dato al mondo il suo secondo figlio Ander è morta...
E dopo quasi 25 anni da quel giorno il mondo la ricorda ancora.
Ricorda itziar come il sorriso che le splendeva sul viso anche quando stava male, le sue risate, ma tutto ciò non è finito perché la nostra itziar ha dato il suo sorriso al cielo.
Oggi intervisteremo i due figli degli ex attori...
Alvaro ha avuto la forza di andare avanti  e che da pochi mesi ha raggiunto il suo vero amore, ed é per questo che oggi intervisterò i loro due figli.
-:Ines cosa ci racconti, cosa pensi dei tuoi genitori?
-: Io mia mamma non ho avuto la possibilità di conoscere del tutto, mentre Ander non l'ha conosciuta propio, ma nostro padre ci ha sempre detto che la mamma aveva bevuto una pozione magica...
"Singhiozzi di pianto"
...Scusate, che la mamma aveva bevuto una pozione magica e che era diventata invisibile, e non l'avrei mai più vista ne sentita.
Solo pochi anni d'allora nostro padre ci disse che la mamma era diventata é ora lo é anche lui da pochi mesi un'angelo...
-:Grazie Ines, tu invece Anderclsa hai da dire? Se hai da dire...
-: Io concordo con la mia sorellona, e posso dire che lei per me é una mamma, papà diceva sempre che avevo il sorriso della mamma e che quindi avremo potuto vedere il mio...
-: É cosa volete dire in loro onore?
É insieme dissero
-:Possiamo solo dire che loro ad oggi sono i nostri angeli custodi...
 
                                *FINE*
Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a scrivere mi hanno incoraggiato a scrivere una storia.

                    ALLA PROSSIMA STORIA

                                        Viky♥️
           

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 13, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un'amore per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora