Capitolo 4

393 15 5
                                    


Itziar pov:
Finito di pranzare andammo tutti a preparaci, visto che la festa sarebbe iniziata alle 17:30...
Erano ormai le 17:00 e io decisi di mettermi un vestito nero in pelle, con delle calze velate a tratti ricamate, con dei tacchi neri lucidi in pelle.
Najwa quando mi guardò mi disse "stasera lo farai sciogliere per la  tua bellezza...Sei uno schianto"io le sorrisi un po' imbarazzata.
Lei invece decise di indossare un vestito rosso in seta molto elegante.
Ci truccammo e iniziammo ad arare i spiaggia, stavano allestendo un palcoscenico per la serata, e stavo o preparando un piccolo bar che offriva spriz.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Álvaro pov:
Erano le 17:25 quando decisi di iniziare a scendere in spiaggia insieme a Pedro...
Quando da lontano vidi Itzi e Naj già li con uno spriz in mano...
Itzi indossava un vestito che la rendeva uno schianto, che rifiniva ogni sua parte del corpo, iniziai a sentire caldo e sudare quindi mi sbottonai i primi bottoni della camicia, quando  ci avvicinammo a loro, ci salutammo e prendemmo anch'io e Pedro uno spriz, quando da lontano iniziarono ad arrivare tutti.
Dovevamo aspettare Jesus per l'inizio della festa, ma quando il sole iniziò a tramontare lui non era ancora lì, quando verso 21:00 vedemmo Jesus arrivare da lontano e si scusò per il ritardo eccessivo...
Scurò notte e iniziò la festa, c'era la musica a tutto volume ed Itzi che si scatenava come una pazza con quel vestito che indossava, quando ad un certo punto decise di farsi scattare delle gite da Naj, io la osservavo senza farle capire che guardavo lei.

Scurò notte e iniziò la festa, c'era la musica a tutto volume ed Itzi che si scatenava come una pazza con quel vestito che indossava, quando ad un certo punto decise di farsi scattare delle gite da Naj, io la osservavo senza farle capire che guard...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finite di scattare le foto mi avvicinai a lei e iniziamo a ballare tutte e due uno vicino l'altro...
Bevemmo 5-8 spriz l'uno eravamo ormai andati, quando itzi mi disse Álvaro mi scoppia la testa, andiamocene un po' più giù. E così facemmo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Itziar pov:
Piano, piano iniziarono ad arrivare tutti, ma mancava Jesus. Senza di lui la festa non poteva iniziare...
Quando ad un certo puto Jesus attivi e si scusi per il ritardo e iniziò la festa.
Mi iniziai a scatenare come una pazza, quando chiesi a Naj di scattarmi delle foto, mi misi in pose sensuali da postare poi su Instagram.
Quando poi da lontano vidi Álvaro avvicinarsi e iniziai a riscatenarmi,
lui si avvicinò a me iniziò a ballare , quando ad un certo punto mi iniziò a scoppiare la testa e chiesi ad Alvaro di portami giù in spiaggia per fare una passeggiata, ma il fatto era che eravamo tutti e due un po' fatti ma coscienti...
Scesi in spiaggia iniziammo a camminare sul lungo mare quando iniziai a sentire freddo, Álvaro si tolse la camicia e me la diede, aveva il suo profumo e tutto ciò mi rendeva felice...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Álvaro pov:
Avvisai Pedro che Sarai sceso giù po' in spiaggia senza dargli motivi, li mi disse " va bene"
Una vita scesi in spiaggia ci iniziammo a incamminare sul lungomare, quando inizi iniziò a sentire freddo, mi tolsi la camicia e le posai sulle spalle, lei giro lo sguardo e mi sorrise, quando ad un certo punto itzi cadde, portandosi me anche.
Quando fummo tutti due sguardo con sguardo, decisi di fare la mia dichiarazione a Itzi.
É iniziai con il discorso " Senti Itzi devo parlare di una cosa seria" Itzi mi disse " Dimmi" e senza nemmeno pensarci su un secondo le stampai un leggero bacio sulle labbra per vedere se lei ricambiava...
Lei si avvicinò e mi guardò dritto negli occhi, poi le labbra e io facevo lo stesso con lei...Poi la baciai.
Ci demmo un bacio voluto, desiderato pieno d'amore...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Itziar pov:
Mentre camminavamo caddi a terra e mi pi portai Álvaro con me...
Quando fummo a terre i nostri sguardi si incrociarono, quando ad un certo punto Álvaro mi stampo un bacio sulle labbra dopo alcuni secondi replicai quel bacio...
Quando ci staccammo, capimmo che ci volevamo entrambi, ma in quel momento non fu possibile quando vidi Naj e Pedro arrivare verso di noi, e iniziammo a far finta di parlare, si avvicinarono dicendoci che stavano aprendo la torta di benvenuto e che saremo dovuti salire.
Salimmo aprirono la torta e dopo una mezz'oretta salimmo per andare a dormire...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Álvaro pov:
Salimmo dalla spiaggia quando Pedro e Naj si avvicinarono a noi dicendo che stavano aprendo la torta di benvenuto...
Aprimmo la torta, che era fantastica, c'era una foto dell'intero cast disegnata sopra.
Dopo un po' iniziammo a salutare tutti e andare in stanza per addormentarci, insieme a noi venere anche Naj e Itzi...
Che quando fummo all'orlo della porta mi fece un'occhiolino e io ricambiai quell'occhiolino.Entrai nella stanza mi lavai, misi io pigiama e mi addormentai...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Itziar pov:
Come al suo solito la sveglia suonò alle 7:30 per essere più pronte per 08:00 e andare a fare colazione, quella mattina fu diversa dalle altre perché Najwa era già uscita.
Così verso le 7:55 uscii dalla stanza per andare verso la sala pranzo, quando ad un certo punto mi sentii tirare il braccio e mi ritrovai in questa sotto specie di sgabuzzino, era Alvaro che mi diede un leggero bacio sulle labbra e mi sussurrò "Buongiorno amore mio".

Un'amore per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora